Consorzio e Università di Camerino aprono la strada alla rinascita dei nostri corsi d'acqua. Lo studio è propedeutico alla formazione dei Piani di Bacino.
Tutti i consultati hanno manifestato apprezzamento per essere stati chiamati a fornire il proprio punto di vista e per aver avuto modo di articolare un confronto individuale e dettagliato con il Segretario
OPTIMO, l’innovativo carburante di IP, al centro del Contest “Alceo Moretti. Selezionata la migliore campagna di marketing per IP, nell’ambito del concorso intitolato al pioniere della comunicazione e organizzato dalla Facoltà di Economia. Continua la cooperazione tra Gruppo Api e Università Politecnica delle Marche.
Oggi, venerdì 12 febbraio, alle ore 18:00 in diretta Facebook e youtube sulle pagine di Legambiente Marche.
Trasformerà Senigallia nella città del rock and roll dal 4 al 12 agosto
Dall'inizio del 2012 sono circa 66 le tonnellate di tabacchi lavorati esteri sequestrate nel porto di Ancona
la Regione approva lo scorrimento delle graduatorie per il comparto moda e legno e mobile
il Consorzio di Bonifica delle Marche per verificare che non ci fossero danni o pericoli per le persone
Apprendimento permanente e certificazione delle competenze: i nuovi dispositivi della Regione Marche nel quadro nazionale” che si è tenuto al Ridotto delle Muse.
Mezzolani: 'Prima cessione in Italia di farmaci salva-vita derivanti da plasma donato'
Formalizzata una collaborazione triennale per la gestione delle situazioni di emergenza
Ipotesi di distacco di Colalac da Cooperlat . Nuova convocazione a breve
Venerdì altra riunione, lazienda porterà lanalisi contabile
L’Assemblea dei Soci approva la delibera che congela la crisi e salva le tredicesime. La COOSS Marche ritiene tale risultato soddisfacente per tutte le socie lavoratrici e i soci lavoratori e si impegna a proseguire il confronto e moltiplicare lo sforzo nei confronti degli Enti Locali e delle Istituzioni al fine di recuperare i mancati ricavi a causa delle interruzioni dei servizi a seguito della pandemia da Covid-19 e ripristinare tutte le condizioni contrattuali vigenti.
Approvato il Nuovo Piano Telematico: una strategia facente parte dell'Agenda Digitale. L’obiettivo è coprire il 100% delle Marche con la banda ultra larga, e farlo entro il 2020
Fazzini (climatologo Università di Camerino): 'Dallo studio è emerso che solo il Sole fa scemare il Coronavirus, ma appena del 26%' .
Tra loro un cinquantenne di Grottammare.
E sono in arrivo nelle Marche anche 13 infermieri italiani del contingente messo a disposizione dalla Protezione Civile, che presteranno servizio all'Inrca, all'ospedale di Torrette e a supporto dell'Asur.