'Serve policy dedicata, alle risorse Pnrr affianchiamo fondi di sviluppo e coesione. Crescita, sostenibilità e innovazione come driver di lungo periodo'.
Daniele Piri: 'Nei pressi del Lago Smeraldo, abbiamo individuato una grande discarica con lavandini, guaine, lavatrice, bidoni, bottiglie, barattoli di scatolame , mobili e tanto altro scaricato dagli incivili'.
Le macchine in foto sono tutte in alluminio, estremamente compatte, con la larghezza di solo 60 cm, permettono di fare manutenzione fino ai 4 metri di altezza, nella massima sicurezza.
Monica Acciarri: 'Come Amministrazione vogliamo stimolare una nuova forma di approccio alla storia e all’archeologia, appassionando anche i bambini e le nuove generazioni a un modo innovativo di fare cultura e turismo. Considero la nostra città un museo a cielo aperto e sono convinta che il 'PicenWorld Museum' sarà ulteriormente in grado di promuovere l’arrivo sul nostro territorio di turisti e visitatori.
Momenti salienti del programma saranno: il discorso del battesimo in acqua; che si terrà alle ore 11.30, durante il quale sei cittadini della zona si battezzeranno per immersione divenendo ufficialmente Testimoni di Geova; e il discorso finale pronunciato alle ore 14:55, dal tema: “Amiamoci gli uni gli altri come ci ha amati Gesù”.
Si è consumata una tragedia per un incendio divampato nel territorio di S. Omero (Teramo). Una donna di 79 anni, Elvezia Marcozzi, è morta avvolta dalle fiamme
Altri due scalatori si sono salvati. La magistratura ha aperto un'inchiesta
Ha usato una pistola calibro 9 per uccidere Italo D'Elisa con tre colpi al cuore
Se i soccorsi fossero stati attivati prima ci sarebbero stati più sopravvissuti
Estratto dalle macerie il corpo di una donna: è purtroppo la diciassettesima vittima
La speranza per i 23 dispersi rafforzata dal salvataggio di tre cuccioli di pastore maremmano
Si continua a scavare. Resi noti i nomi dei 5 superstiti individuati dentro l'hotel
Il suo corpo è stato recuperato dalle macerie della sua stalla crollata
Una famiglia di cinque persone, due adulti e tre bambini, purtroppo costretta a vivere dentro una tenda ad 1100 mt di quota