GRANDE NOVITÀ PER LA QUARTA EDIZIONE DEL NAZIONALE A6* DI SALTO OSTACOLI PICENO.
Il provvedimento di dichiarazione della Banca del Piceno è il primonel territorio marchigiano per gli Istituti bancari.
Il 2, 3 e 4 dicembre al Ventidio Basso e al teatro delle Energie la rappresentazione per sensibilizzare la popolazione su cyberbullismo, dipendenza da social e sicurezza sul web.
Nonostante la sconfitta gli ascolani mostrano segnali di crescita.
Le iniziative sono in programma lunedì 1 dicembre. Coinvolte anche le scuole del territorio con incontri promossi dall’unità operativa di promozione ed educazione alla salute.
Debutta “Disegni e segni nell’Ascoli moderna” con un viaggio nell’arte tra Ottocento e Novecento.
Giovedì 27 novembre – Sala della Comunità di Monticelli (AP) in collaborazione con Laboratorio Minimo Teatro.
L’Istituto di credito ha voluto celebrare la bellezza del territorio.
Negli ospedali ‘Mazzoni’ e ‘Madonna del soccorso’ verranno erogate complessivamente 185 prestazioni specialistiche a pazienti inseriti nelle ‘liste di pre-appuntamento’.
Il sindaco Fioravanti: "Volontà condivisa con Start per agevolare accesso in centro storico nel corso delle festività"; fase sperimentale dal 5 dicembre al 3 gennaio.
Primo atto quello di nascita del piccolo Romeo, il Sindaco Fioravanti e l'Assessore Ferretti: "Svolta in tema di innovazione, per velocizzare e migliorare i servizi alla cittadinanza".
Cultura e sensibilizzazione per dire no alla violenza contro le donne.
Liberamente ispirato al Cantico delle creature di San Francesco un appassionato canto sulla sconfinata bellezza di un universo sempre pronto a rovesciarsi nel suo opposto, precipitando nell’inferno degli uomini.
In 4 anni raggiunti quasi 10.000 bambini in Italia. Giulia Salemi testimonial d’eccezione della campagna 2025
371 mila euro per il progetto “Regione Marche: Bussola Digitale forma con DigComp”.
Bene le Marche della scherma nella Capitale.
Sottoscritta un’Intesa per l’avvio di iniziative comuni, anche nel settore formativo. Inaugurato il Centro regionale di gestione degli incidenti informatici.
La donna è deceduta la notte scorsa in rianimazione, a 68 anni, per emorragia cerebrale. L’Azienda sanitaria picena si stringe al dolore dei famigliari.