Presso l'azienda Domdimonti indetto anche un concorso per le scuole della Valle dell'Aso. In palio un buono da spendere in cartolibreria per i ragazzi che avranno saputo esprimere meglio con un disegno il tema dell'uva.
500 bambini in festa per un evento educativo e solidale, grazie alla collaborazione con Feduf (Fondazione ABI) e The Human Safety Net Onlus, Fondazione non-profit del Gruppo Generali che sarà presente con una raccolta fondi in tutte le tappe.
Sono invitati, in particolare, genitori, insegnanti, catechisti
Si svolgerà giovedì 17 maggio dalle 18 alle 20 a Monticelli
Verranno consegnate le bandiere blu ai concessionari di spiaggia
Sette comuni del Piceno con Comunanza capofila e il coordinamento del BIM Tronto: una grande rete di partenariato per la rigenerazione dei territori attraverso eventi, innovazione e cultura.
I giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni residenti nelle province di Ascoli Piceno, Fermo e Macerata potranno partecipare ad un concorso per la realizzazione del video
Non è la prima volta che lopera rossiniana viene rappresentata in Ascoli nel mese di agosto
Le celebrazioni possono iniziare fin dal 2014 e continuare per quasi tutto il 2015
Tratterà argomenti quali l'offerta turistica di una destinazione e il prodotto turistico
Domenica mattina alle ore 8:00 partenza della passeggiata ecologica alla riscoperta delle bellezze naturalistiche del Quartiere Lava di Offida
All'appuntamento anche venti tedeschi dell'associazione "Ascoli-Trier"
Le iniziative fanno parte del progetto Un monumento per amico
Lo spettacolo si preannuncia come l'evento dell'estate marchigiana
Dopo Max Pezzali e Gianluca Grignani un altro evento di grande richiamo
In un talk condotto nella Sala della Ragione da Andrea Pancani, giornalista dell'emittente televisiva La7, gioie e dolori di dieci anni da Sindaco di Guido Castelli. C'è anche un sito web che racconta numeri e situazioni della città di Ascoli Piceno degli ultimi 10 anni. Lascia al successore un tesoretto in progetti da 26 milioni di euro e la partenza della riqualificazione dell'ex Sgl Carbon.
Sesta edizione per l'iniziativa del Centro Cambridge di Ascoli Piceno, finanziata dal Bim Tronto nell’ambito del Pacchetto Scuola 2019, per potenziare le competenze linguistiche e premiare gli studenti meritevoli.
Appuntamento per venerdì 14 novembre alla Cartiera Papale.