Molte le iniziative che si snoderanno dal 17 gennaio alla quaresima. Il primo appuntamento è per sabato con il brindisi di 'Sant'Antonio benvenuto Carnevale'.
Il 17 e 18 gennaio dalle 10 alle 20 in contemporanea con la Festa di Sant'Antonio Abate e la 'Mostra scambio di moto d'epoca e ricambi'.
Sette gli appuntamenti a cadenza settimanale. Si partirà venerdì 16 gennaio alle ore 21 con 'Lo sceicco bianco'.
Saranno gli stessi studenti che, nella giornata di domenica, racconteranno come realizzare nuove imprese grazie al contributo della scuola.
Ad Ancona presso la Mole Vanvitelliana, sabato 10 gennaio 2015 a partire dalle ora 9.30
L'iniziativa organizzata dall 'Associazione Ascoli da Vivere e in collaborazione con l'Amministrazione di Ascoli Piceno.
L’evento è nato dalla sinergia fra “Implacabile”, l’attivissima associazione culturale ispirata dal lavoro del compianto Giacomo Antonini, e Iang Pipol (rubrica del TG3 Marche)
Stefano Fioravanti: 'La Fly e la generosità degli ascolani per una beneficenza discreta'
Ci ha regalato l'università con una mossa da moschettiere. Faceva l'istrione in tv per far contare l'Ascoli Calcio piccola tra le grandi della serie A
L’incontro, promosso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno, si è tenuto ieri pomeriggio presso l’Associazione Pescatori Sambenedettesi.
Protagonisti 800 studenti dell'Isc Borgo Solestà - Cantalamessa
Si terrá sabato 12 dicembre alle ore 21 uno spettacolo gratuito per feteggiare l'anniversario.
Dopo il grande successo registrato lo scorso novembre, la seconda proiezione del film avverrà giovedì 4 dicembre.
Presso l'azienda Domdimonti indetto anche un concorso per le scuole della Valle dell'Aso. In palio un buono da spendere in cartolibreria per i ragazzi che avranno saputo esprimere meglio con un disegno il tema dell'uva.
La manifestazione, organizzata dall'Unione Sportiva Acli Marche, coinvolgerà San Nicolò ad Acquaviva Picena sabato 6 dicembre.
Ed è proprio questo il nostro scopo: creare “eventi vetrina” per artisti e artigiani, giovani o meno, che hanno bisogno di un faro per la propria creatività
La Compagnia dei Folli festeggia trent'anni di passione e talento.
'I colori delle donne': quattordicesimo concorso di poesia e prosa a firma femminile
Si apre con Simone Lenzi, musicista, scrittore, frontman dei Virginiana Miller, ha dato alle stampe il suo secondo libro "Mali Minori"
Il convegno, ospitato dalla Fondazione Carisap lo scorso 11 novembre, ha visto circa 250 persone tra professionisti e rappresentanti di associazioni e istituzioni.