I nuotatori vincono 19 medaglie disputando 40 gare totali. Inarrestabile è la grinta e la voglia di vincere di Lisa Maria Ioctu, la quale domina le sue gare regine, 100, 200 delfino e 200 misti, da cui ottiene tre medaglie d'oro
A fare gli onori di casa è stato il presidente degli arbitri ascolani, Massimo Vallesi, affiancato da Mimì Morganti (attuale vice designatore in serie A), dal presidente del comitato regionale Gustavo Malascorta e da tantissimi arbitri arrivati da tutta la Regione ma anche dall’Abruzzo e dal Molise.
Costretto nelle retrovie da una serie di errori alle misure più basse, Tamberi ha ribaltato l'esito della prima superando i 2,33 alla terza prova a disposizione e poi volando oltre i 2,36 al primo tentativo.
La gestione dell’impianto verrà affidata per un periodo di 15 anni. L’Amministrazione ha stabilito una proroga contrattuale per l'associazione Circolo Morelli fino al 31 marzo.
Mangia:'I ragazzi meritano tutti i complimenti perché oggi non era facile e nella difficoltà hanno dimostrato di esserci, mi riferisco al fatto di aver cambiato tanti giocatori rispetto alla sfida di Pescara e non aver avuto modo di lavorarci più di tanto'.
Il manager sportivo ascolano spiega nell'intervista i motivi del suo allontamento dalla squadra abruzzese
Un bellissimo palcoscenico in cui adolescenti e adulti saranno i veri protagonisti di un’idea che vuole contrastare la logica del pregiudizio e della discriminazione e, nel contempo, contribuire ad edificare una società più rispettosa, più sensibile, più moderna e più vicina alle esigenze di tutti i cittadini, senza più barriere di nessun tipo
E’ ancora Petagna a infilare la rete degli avversari e a
conquistare la vittoria dentro le mura amiche. L'Ascoli sale a 31 punti in classifica
A causa dell'esaurimento dei biglietti per i tifosi rossoblù e per il mantenimento dell'ordine pubblico la gara sarà trasmessa in tv
Il Picchio è quint'ultimo in classifica con 27 punti a pari merito con il Pro Vercelli
Il portiere Lanni è stato protagonista di questa gara nella quale gli avversari escono con grande dignità.
Da qualche giorno era aggregato al team bianconero; ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2017 e vestirà la maglia n. 6.
Domenica 10 gennaio in diretta su Raisport 1 HD (ore 18). Il presidente LND Cosentino: 'La straordinaria avventura di queste ragazze deve continuare'.
Cacia: 'Il vento è cambiato e di questo va dato merito alla squadra perché il vento non è certo cambiato da solo. La squadra è da un po' che dimostra di essere viva".
Scoprì e rese immortale Pietro Mennea portando i colori azzurri sulla vetta più alta della velocità in atletica. I funerali si svolgeranno nella mattinata di sabato 26 presso la Chiesa di Sant'Angelo Magno ad Ascoli Piceno.
I bianconeri agguantano la Salernitana a quota 20 e domenica ranghi serrati per battere in casa lo Spezia
I bianconeri (scesi in campo con quattro under 18 e quattro under 21), giocano una partita con tanti alti e bassi all´interno della stessa, fortunatamente, con coraggio e grazie alle due bombe finali di Camerano conquistano il supplementare negli ultimi possessi.
Neppure lo sguardo dall'alto del Presidentissimo Rozzi riesce a strappare i bianconeri dal terzultimo posto in classifica
21 anni fa Costantino Rozzi ci lasciava, ma resta un patrimonio culturale, umano e morale che regala in eredità al Piceno
I bianconeri faticano ad uscire dalle melme del fondo classifica. Ora siamo terzultimi. C'è da dire che ci sono state delle buone occasioni per Perez e Bellomo
In sala stampa immortalato con il presidente Bellini e la moglie Marisa Giorgi esulta
L'Ascoli Picchio dopo la vittoria sulla Ternana sale al quartultimo posto in classifica, fuori dalla zona retrocessione
La decisione è arrivata a causa dell'infotunio a Lanni per il quale si prevede un recupero lungo.