Diretto dal dottor Giuseppe Di Fabio, conta su 25 specialisti nei diversi settori.
Idati del triennio 2015-2017 per l’Area vasta 5 hanno fatto registrare un incremento di budget d’esercizio di oltre 16 mln e mezzo di euro, gli investimenti complessivi di oltre 30 milioni di euro, l'aumento del personale con 202 unità e incremento di posti letto pari a 113.
Servizio promosso dal Comune in collaborazione con l’Associazione di promozione sociale Psy Alchimia.
Giovanni Stroppa andrà a dirigere l'Area vasta 2
Maurizio Cacciatori, in pensione da alcuni anni e 'memoria storica' del Comune di Ascoli dove ha lavorato per oltre 3 decenni, ci tiene a ringraziare il Centro Venerabile Marcucci e il Centro Ambulatoriale di via dei Narcisi.
La Fimmg aveva indetto quattro giorni di stop dal 9 al 12 febbraio
L’Inrca partner di uno studio europeo sulle alterazioni genetiche che causano la malattia
Lo studio è stato condotto dall'Università Statale di Milano in collaborazione con l'università di Brescia e la University of Texas di San Antonio
Rossana Berardi: 'È un tumore in costante aumento. Prospettive dall’immuno-oncologia in prima linea, ma finora non vi erano elementi per predire l’efficacia di questo approccio. E la chemioterapia con vinorelbina ha migliorato la sopravvivenza libera da progressione nelle recidive'.
Ora non si può perdere quanto costruito. C'è un primato da mantenere
Le operazioni relative al trasferimento temporaneo del Presidio Salesi dall’attuale sede a Torrette non si sono minimamente fermate per “esigenze elettorali”
La Giunta regionale, nell’ultima seduta prima della pausa estiva, ha istituito il Sistema informativo dematerializzata Marche (Sidem), che supporterà i medici nella dematerializzazione della ricetta
È lesatto opposto di ciò che vogliamo: tutte la manovra per preservare il sistema pubblico
Ad Ancona Sud ospiterà anche la sede di Italia Longeva
I reparti di Medicina, Geriatria e Cardiologia Riabilitativa con i posti di intensità cardiologica, sono stati riattivati il 25. In data odierna la Neurologia, con il percorso Ictus, e la Medicina Riabilitativa, sono tornate ad accogliere i propri pazienti; gli ambulatori di Ortopedia e Chirurgia Generale hanno ripreso la normale attività.
Mai condividere asciugamani intimi o per la doccia, anche in famiglia.
Il candidato presidente di Senigallia, non del Piceno, giustamente promette ai Piceni cose neppure pensabili: cioè la gestione dei tre ospedali quando non sono riusciti neanche a finanziarne bene due per le loro attività.
Si raccomanda la vaccinazione. C'è stato un ricovero in ospedale
Era ricoverato all’ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno presso il reparto di medicina da circa 20 giorni per patologie pregresse che si stavano risolvendo.
Il marito, i figli ed i genitori della signora, nonostante il grande dolore, hanno dato il consenso alla donazione. Grazie per questo gesto d’amore.