«Quali sono le linee di indirizzo, i progetti su cui si vuole puntare per questa città?»
Il futuro Polo Scientifico e Tecnologico dovrà esser occasione di sviluppo su settori avanzati
«Le determinazioni dei dirigenti sono ferme allaprile scorso»
«Al sindaco interessa solo andare via da Ascoli per un posto sicuro in Parlamento»
«La città è in sofferenza. Da nove anni nessuna idea, nessun progetto »
«Pagano sempre i cittadini e, meno male, che lAto ha imposto di non far lievitare la bolletta»
L'esponente de "La Destra" ha rivolto dure accuse ai consiglieri di opposizione
L'assessore è presidente e consigliere di due società partecipate dal Comune
«Anziché i revisori dei conti, Celani difende in maniera interessata le società»
«Vogliamo capire come la giunta Celani sia andata avanti di fronte a questo progetto»
il nuovo Ospedale unico del Piceno rimarrà nella programmazione regionale (sul modello Pesaro/Fano) oppure Ceriscioli ritiene di continuare l'integrazione su due plessi ?
L’unica stranezza è che il candidato è del PD e che nessun responsabile locale, segretario di circolo o membro del direttivo, sia stato messo a conoscenza, ne ufficialmente o tramite una telefonata, dell’evento
Spacca replica:' Nelle Marche non esiste una questione del mio terzo mandato, né di ruoli personali da preservare nelle Marche o altrove. Esiste solo un problema di coalizione e di formula di governo'
Definitivamente archiviata anche la prima ipotesi circolata (due Camere di Commercio una a nord con le province di Ancona e Pesaro e una a sud con Macerata, Ascoli e Fermo)
E' finalizzato a favorire la ripresa produttiva delle imprese del settore turistico, dei servizi connessi, dei pubblici esercizi, del commercio e artigianato e delle imprese che svolgono attività agrituristica.
Gli spostamenti sono consentiti previa comunicazione congiunta tra presidenti di Regione, presidenti delle Province o sindaci dei Comuni tra loro confinanti ai prefetti competenti.
Lo ha deciso la commissione guidata dal senatore Morando. La corsa ora è tra Comi e Fioretti
Le parti hanno convenuto sulla necessità di apportare modifiche alla suddetta legge. In tal senso la Commissione IV aprirà un confronto con le Organizzazioni Sindacali da concludersi entro il 31 marzo prossimo.
Ceriscioli: 'Oggi è arrivata la richiesta di rinvio a giudizio, prima di trarre qualsiasi conclusione aspettiamo l'udienza preliminare e poi le sentenze del primo grado di giudizio'
I risultati delle primarie nella provincia di Ascoli Piceno
Comi: 'Ora al lavoro per ampliare l’alleanza'
Dare priorità all'istruttoria dei progetti relativi alle abitazioni principali e alle attività produttive; trasferire le competenze in ordine alla determinazione del contributo al professionista incaricato; istruttoria sommaria della richiesta di contributo e successivo controllo a campione di merito; chiarire e modificare varie questioni di ordine tecnico-amministrativo ad oggi non univocamente interpretabili.