Un ricorso promosso Paola Petrucci, Consigliera di Parità per la Regione Marche, in quanto trattasi di discriminazione di genere collettiva affiancata da 61 ricorrenti, istituzioni, associazioni e movimenti politici, cittadine e cittadini che si espongono nel denunciare il mancato rispetto della legge.
Ceriscioli: 'Al governo chiediamo di trasformare queste proposte in norme per accelerare i processi e rispondere ai bisogni dei cittadini'.
Ceriscioli: 'Passi avanti anche per quello relativo ai beni culturali'. Un importo complessivo di 127 milioni e 942 mila euro per le zone colpite dal sisma
La riduzione avrà effetti dal 1 gennaio 2019 e opererà ovviamente solo in riferimento alle occupazioni del suolo e degli spazi pubblici imposte dai cantieri che verranno attivati per i lavori del terremoto.
Molti cittadini si lamentano. Da 30 corse estive al giorno ora diventano 18
Castelli: 'Confido nel fatto che i consiglieri regionali neo eletti possano sollecitare Ceriscioli affinchè venga scongiurato il ridimensionamento che dovrebbe interessare la corsa Ascoli Ancona delle ore 14.10'
Convocato d'urgenza una nuova seduta per sabato 29 settembre
Crescenzi: lo dice l'autorevole parere della Corte dei Conti Regionale
Quali azioni intendano mettere in atto il Sindaco e la Giunta e se intendano sollecitare la stessa Provincia di Ascoli Piceno ad evitare scelte che potrebbero avere ripercussioni gravi ed insostenibili dalla Frazione di Poggio di Bretta e chiedere che la decisione della viabilità dal polo Relluce a Geta non coinvolga in alcun modo la stessa Frazione ?
DAgostino: «Occasione per verificare l'ampliamento e realizzazione degli impianti»
Per affrontare i problemi relativi alla gestione dellemergenza rifiuti e liter da percorrere
Parteciperà anche il dirigente del servizio gestione rifiuti della Regione, Franco Gerardini
I viaggi dei mezzi impiegati su tre direttrici evitato di attraversare il centro abitato di Poggio di Bretta
Sarà affrontato anche largomento relativo agli impianti di smaltimento
Una iniziativa sbagliata nel metodo, nel merito e controproducente ai fini delle strategie future di gestione dei rifiuti
Sarà questo nuovo organismo a determinare le tariffe al posto dei 4 consorzi
L'ing. Carlo Travaglini è il nuovo presidente di Ascoli Servizi Comunali.
Marcolini: «La spazzatura verrà smaltita in 5 minuti»
'Ricostruire una comunità di persone che si attivano dal basso per il bene comune, in controtendenza rispetto alle logiche perverse dell'individualismo, della competizione e della paura del prossimo è quello che ci sembra di riconoscere in questo percorso. Ed è secondo noi quello di cui c'è bisogno ad Ascoli per rovesciare le pratiche politiche feudali improntate sulla delega in bianco al politicante di turno e sul clientelismo'.
Attivo aperto a iscritti e simpatizzanti presso il circolo Peppe Fanesi domani alle ore 18
«Ribadiamo il sostegno a Rossi. Facciamo appello ai Consiglieri PD affinché votino il bilancio»