Un polverone mediatico orchestrato da Agostini, ma hanno dato un chiaro mandato a Rossi
Il suo slogan 'fare squadra' non si limita alle parole e con gli altri parlamentari del Piceno ha un dialogo pressante con l'unico scopo del benessere del territorio. Tanti gli spunti in agenda dal 'Cammino Micheliano' per creare con il turismo una riscoperta dei borghi colpiti dal terremoto e creare nuova economia. Poi Zona economica Speciale e provvidenze di 'Resto al sud' per favorire lo sviluppo e nuova occupazione.
Creare un allarme ingiustificato non fa un buon pro né a lui né al suo partito. E' arrivato il via libera al potenziamento del personale scolastico, docente e ATA (Ausiliario, Tecnico e Amministrativo) nelle aree colpite dai terremoti del 2016 e del 2017 nelle regioni Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria.
'Vogliamo creare reali opportunità di lavoro, invertendo la rotta rispetto al drammatico trend di disoccupazione degli ultimi anni'. Se ne è discusso presso il Ministero dell’Istruzione alla presenza del Capo di Gabinetto del Miur, Giuseppe Chiné, e del Rettore dell’università di Camerino, Claudio Pettinari.
La leader di Fratelli d'Italia, costretta a parlare all'interno della Sala della Ragione super gremita a causa di un acquazzone al momento del comizio previsto inizialmente in piazza del Popolo, ha definito Ascoli un 'laboratorio del centrodestra'.
Il candidato sindaco della coalizione di centrodestra Marco Fioravanti: 'Invito tutti a partecipare al comizio, noi siamo il vero centrodestra'.
'Privare le Province del sud delle Marche è conferma ulteriore di come questa regione sia dominata dal Nord a discapito del Sud'
Presentata un'interrogazione al presidente della Regione Marche a risposta urgente. La Corte Costituzionale con sentenza 15 dicembre 2010, n.354 ribadisce il divieto di riservare al personale interno, di una pubblica amministrazione, la totalità dei posti messi a concorso
Giorgini: "Noi crediamo che il sistema pubblico sia invaso da una malattia cronica, ormai diventata metastatica, che è quella del nepotismo e delle raccomandazioni politiche"
Pensano davvero, quelli del Ministero, ed il Ministro stesso, che la città di San Benedetto del Tronto e tutto il comprensorio Piceno si rassegneranno al volere della casta e delle lobby?
Per costoro la critica prevista dalla Costituzione non deve esistere
Sia dentro che fuori degli acquedotti l'acqua è preziosa, va conservata ed utilizzata nel migliore modo
Presenterà il suo ultimo libro e parteciperà ad un dibattito allo Scientifico
Cesetti: 'Trasparenza è possibilità di accesso e controllo agli atti da parte dei cittadini, è confronto, è uno stimolo e un’opportunità per le istituzioni.'
Conclusione ad Ascoli il 10 dicembre con una riflessione sull'universo giovanile
Provincia Nova: «Grazie per l'impegno profuso nella divisione tra Ascoli e Fermo»
Raccolta di firme contro labolizione delle tratte ferroviarie per S. Benedetto
Prende il posto di Matteo Terrani, ora alla guida del movimento regionale
Tornando allo stadio, tutti gli amanti di calcio sanno che la direzione verso la quale lo sport nazionale e internazionale si muove, è quella di stadi di proprietà.
I GD replicano a Giuseppe Pizi, Valentina Bellini e Stefano Corradetti