Modifucare la delibera. Propongo inoltre di poter inserire nel paniere dei beni essenziali, acquistabili con il buono spesa, giga per il traffico dati per dare la possibilità alle famiglie che sono in difficoltà e che hanno figli in età scolare di poter usufruire dei servizi scolastici telematici utilizzati tramite connessione internet.
Luca Ceriscioli: '14,2 milioni per dare liquidità alle imprese, un piccolo segno rispetto ai fabbisogni, ma concreto e rapido.'
Crediamo sia una questione di buon senso ed un modo per tutelare la propria attività, la propria pertinenza e soprattutto la cosa pubblica.
Sono soddisfatta che si sia ragionato con buonsenso e che da domani la Tv pubblica metta a disposizione di tutti gli studenti e degli insegnanti un nuovo palinsesto con un'offerta rivolta a tutte le fasce d'età e con un'attenzione particolare per chi dovrà affrontare l’esame di Stato.
Piena adesione all’appello del presidente Upi Michele de Pascale in vista della “Cabina di regia sul terzo settore” del 24 aprile, voluta dal presidente del Consiglio Conte. Proposte e richieste vanno inviate alla mail info@upinet.it
E' la mozione presentata dal Gruppo consiliare 'Insieme a Fioravanti per Ascoli' in favore delle esigenze della prima infanzia (0 – 3 anni), affinchè i genitori ricevano buoni spesa per acquistare alimenti, pannolini, creme e simili.
La Regione Marche, senza aprire alcun tavolo di confronto con i Comuni del territorio, ha arbitrariamente deciso di non inserire Ascoli Piceno
Interviene il Presidente dell'AATO 5 Marche Sud Sergio Fabiani
Il documento è stato sottoscritto ieri da 22 sindaci dei Comuni della provincia di Ascoli Piceno e inviato ai parlamentari del territorio.
Impegno e determinazione anche per il ponte sulla S.P. 3 Ancaranese
Nominato il Dr. Giuseppe Dinardo, Vice Prefetto Aggiunto, a Commissario Prefettizio per la provvisoria gestione del Comune, in attesa del perfezionamento della procedura di scioglimento dello stesso consesso da parte del Presidente della Repubblica.
Sopralluogo del presidente Ceriscioli: 'Fatto uno straordinario lavoro. Tempi record, costi contenuti, struttura con attrezzature di ultima generazione'.
Attualmente si assiste a una doppia autorizzazione, una della Regione e l'altra dell’Inps, con emissione di un codice che il consulente del lavoro può rinvenire nel fascicolo elettronico aziendale. Solo dopo questo passaggio il consulente può predisporre l’SR41 e inviarlo all'Inps.
Il Bilancio, condiviso con tutte le forze politiche - che voglio ringraziare - potrà modificarsi in base alle necessità dell'emergenza Coronavirus!