Le calzature saranno realizzate secondo i principi di ortopedia ed ergonomia
In città fra breve i turisti potranno viaggiare su una navetta elettrica da 17 posti di un tour operator locale che ha già chiesto l'occupazione pubblica di un'area a ridosso del Battistero dalla quale la navetta elettrica partirà per compiere giri turistici in città.
La Regione Marche segna un passo importante nel percorso di consapevolezza e crescita digitale nel nostro Paese con la realizzazione di una rete locale wireless 'zero EMF'.
Bottega del Terzo Settore - lunedì 27 maggio, ore 18.30
- ingresso libero; evento gratuito
A partire dalle ore 18, dopo l’apertura dell’evento, Ilaria Barbotti svelerà i segreti del Digital PR, il buono e il meglio del lavoro legato alle nuove figure digitali e agli sviluppi di contenuti, ad esempio quelli diffusi su Instagram.
Il presidente di Confindustria prova orgoglio e rabbia e sposa il Si al referendum costituzionale. Nella tavola rotonda le storie di imprese che hanno sfidato e vinto la crisi
L’ex Premier Gentiloni a Symbola:'E' basilare il legame che deve unire le imprese al territorio'. La maggiore concentrazione delle imprese coesive è in Lombardia, seguita dal Veneto, dall’Emilia Romagna, dal Piemonte e dalla Toscana.
La Fondazione Ottavio Sgariglia Dalmonte ha valutato con favore l'idea di due giovani che hanno puntato sulla qualità della produzione dei computer e sull'innovazione nel settore di mercato degli Esports. Il progetto di realizzare un campionato studentesco con tutte le scuole del Piceno.
Il dr. P iero Galieni, Direttore dell’U.O.C. di Ematologia di Ascoli Piceno: 'La nuova terapia, ora rimborsata dalla Regione Marche, per la prima volta può essere prescritta per una durata limitata e non a vita: ovvero dopo 24 mesi i pazienti potranno interrompere l’assunzione del farmaco'.
Il rettore dell’Univpm, Gian Luca Gregori: 'Abbiamo avuto l’occasione di presentare ai tanti ragazzi e alle scuole i nostri corsi e le opportunità che offriamo. Perché andare a studiare fuori se abbiamo un centro d’eccellenza come questo? Abbiamo nuovi corsi che rispondono alle esigenze del territorio: uno dedicato alle tecniche diagnostiche, un altro sul Data science, uno sul Management della Sostenibilità e infine il corso a Pesaro su Industry 4.0'.
Oggi la Facoltà di Ingegneria dell’Università Politecnica delle Marche ha dato il benvenuto a tutte le matricole iscritte alla triennale con una giornata interamente dedicata a loro al Polo Monte Dago di Ancona.