Petrini: «cresce la competitività delle aziende marchigiane verso gli obiettivi di Lisbona - Goteborg»
Sabatini: 'Il punto di forza del progetto è la valorizzazione del patrimonio immobiliare attraverso il Piceno, il suo turismo, la sua enogastronomia, la sua cultura. C’è un altro aspetto che mi preme sottolineare: questo progetto ha coinvolto le nuove generazioni di imprenditori del settore, giovani con idee e voglia di conquistare nuovi mercati.'
Un provvedimento varato nonostante una forte opposizione popolare in Germania
Gli studenti all'Hotel
Marche per un seminario formativo e uno scambio di esperienze
Il nuovo presidente era candidato unico
Il costo complessivo ammissibile per la realizzazione del progetto, non può essere inferiore a 50.000 euro e non superiore a 200.000 Euro decorrenza spese: Sono ammissibili le spese sostenute a partire dal 1 gennaio 2015. I lavori dovranno essere conclusi entro 12 mesi dalla data di concessione del contributo.
Tutto da rifare l'Accordo di partenariato che non prevede settori strategici secondo l'Europa
Il presidente Luigi Contisciani chiama a raccolta il senso di comunità dei cittadini: dimostriamo il nostro amore per questo territorio.
L’azienda ascolana diventa più grande riconfermando la sua leadership a livello mondiale nel settore dei materiali compositi.
Nessun’azienda può ambire al successo senza aver prima definito la propria identità di marchio, una regola che vale in qualsiasi settore.
Il Mezzogiorno oltre ad avere un reddito medio disponibile decisamente più basso del Nord e del Centro, ha anche la più accentuata disuguaglianza reddituale: il reddito posseduto dal 20% della popolazione con i redditi più alti è 6,7 volte quello posseduto dal 20% con redditi più bassi, mentre nel Nord il rapporto è di 4,6
L'evento fieristico è totalmente dedicato al settore della gioielleria
Il vicecoordinatore Quaglietti aveva criticato il licenziamento del sindacalista Ceccarelli
Grande partecipazione al convegno sulla tradizione alimentare
Tra le proposte l'attivazione della licitazione privata per gli appalti pubblici con importi inferiori al milione di euro.
«Avviare subito il lavoro del gruppo tecnico per la redazione della variante urbanistica»
Il progresso socioeconomico è figlio di fatti e non di opinioni
La necessità è quella di varare politiche per rilanciare la competitività
Tra luglio e ottobre hanno cessato lattività 1.957 aziende.