Il ddl stabilità va cambiato: no agli esuberi e no al taglio della produttività
I due Direttori regionali hanno firmato un tavolo di lavoro tra i due enti nelle Marche.
Tra i requisiti: età superiore a 45 anni, laurea in giurisprudenza
«Migliaia di posti di lavoro nelle Marche, nell'Umbria e nell'Emilia rischiano di saltare»
Desiderio di attenzione, soccorso e dibattito degli operatori nelle diverse zone del lungomare
La prova scritta si terrà lunedì 15 dicembre, alle ore 9,30 presso la Motorizzazione
Con i più moderni sistemi per risparmio energetico, produzione passiva di energie ed acqua calda
Effettueranno una valutazione dello sviluppo economico-occupazionale a livello locale
Vincente il distretto industriale sambenedettese, anche se deve migliorare
Incrementi inferiori alla media nazionale si registrano per lItalia centrale (+7,3 per cento)
L'ammontare del valore dell'export è stato pari a 12.345 milioni di euro
Per partecipare basta iscriversi gratuitamente telefonando o mandando una mail
938, 34 milioni di euro di valore distribuito agli stakeholder. Oltre 12.455 tonnellate di emissioni di CO2 evitate mediante la produzione di energia da fonte rinnovabile. Contratti a tempo indeterminato per il 95,7% del personale e 23.439 ore di formazione erogate.
Il dato certifica come l’azienda, nonostante un anno di grande difficoltà a causa della pandemia da Covid-19, abbia saputo confermare la propria solidità finanziaria rispondendo alle esigenze dei clienti.
Castelli: 'Un collaborazione che evidenzia gli apporti che la Piceno Gas Estra garantisce al Comune attraverso la promozione di attività culturali e ricreative, fondamentali per la nostra città'.
Macrì: 'Siamo concretamente vicini alla città di Ascoli e alle Marche. E' la prima iniziativa di questo tipo a favore dell'efficientamento energetico in Italia'.
Il margine operativo lordo (EBITDA) è di 97,2 milioni di Euro (+37%), il risultato operativo netto (EBIT) ammonta a 37,8 milioni di Euro (+35%).
Ricavi totali a 760,7 milioni di Euro, Margine operativo lordo (EBITDA): 106,7 milioni di Euro (+23%), Risultato operativo netto (EBIT): 45,5 milioni di Euro (+47%), Utile netto più che raddoppiato a 24,6 milioni di Euro (+107%), Indebitamento Finanziario Netto in miglioramento di 12,8 milioni di Euro.
L’assemblea dei soci di Estra Spa, la società leader nelle Marche nella fornitura di gas ed energia elettrica, ha approvato il bilancio d’esercizio 2019. A fronte di un risultato netto di esercizio di euro 9.707.134, si è deliberato di distribuire dividendi per complessivi euro 7.000.000.Il valore delle forniture di beni e servizi, al netto dell’acquisto di gas metano ed energia elettrica, è pari a oltre 258 milioni di euro, distribuiti per il 62, 4% a fornitori del Centro Italia.