Il 17 febbraio al via un corso di Cna Federmoda e Legambiente su sostenibilità ed ecologia.
Un progetto che vede l’impegno di Fondazione Edoardo Garrone per il rilancio dell’Appennino, attraverso il sostegno alla nascita di nuove giovani imprese, la valorizzazione del tessuto imprenditoriale esistente e la creazione di reti.
La procedura sarà aperta fino al 2 agosto 2021, salvo l’esaurimento delle risorse prima della data di scadenza.
Tra i paesi del G20, l’Italia presenta il maggiore incremento del rapporto debito/PIL (+22,9%) dopo il Canada (+28,9%) e il Giappone (+24,1%). Miani: 'Evitare nuovi shock fiscali'
Cna e Confartigianato Marche, hanno presentato, nella sede della Regione Marche, l’Osservatorio 'Trend Marche' sull’artigianato marchigiano e le micro e piccole imprese, realizzato in collaborazione con Intesa Sanpaolo.
Questa attività comporterà alcune interruzioni di servizio per la clientela UBI, che saranno risolte nello stesso fine settimana.
Il cliente potrà acquistare qui da noi dei buoni consumazione da 50 € ciascuno, con pagamento anticipato, che poi potranno essere utilizzati e spesi nel momento in cui ci verrà concesso di tornare ad aprire il pub al pubblico.
Balloni: 'Prima era stata una promessa, poi il tutto venne rinviato, quindi ripromesso per questo 2022 e ora pare che il progetto sia di nuovo sparito'.
Il report evidenzia anche come i consumatori siano sempre più sensibili ai temi della sostenibilità ambientale: basso impatto, agricoltura biologica, responsabilità sociale, benessere animale.
Giuseppe Corni: 'Top Employers premia per il secondo anno consecutivo la qualità del nostro lavoro in termini di gestione e valorizzazione delle Risorse Umane'.
Per chi ha scelto l’accredito, ritiro possibile dai 40 ATM Postamat della provincia Turnazione in ordine alfabetico per chi ritira in contanti negli uffici postali.
Due denunce della Guardia di finanza di Ascoli Piceno per malversazione e riciclaggio.
Il tema al centro di un momento di confronto e approfondimento organizzato da Confindustria Abruzzo e Intesa Sanpaolo. La crisi impatterà tutti i principali comparti regionali. Buone prospettive di recupero per Agroalimentare, Costruzioni e Sistema Casa.
E’ stato un fulmine a ciel sereno perché il 20 ottobre 2020, nell’ultimo incontro aziendale congiunto con le maestranze emiliane, l’azienda aveva garantito la tenuta dei livelli occupazionali e la presenza produttiva in città.
E al finire del periodo di sospensione sia comunque prevista la possibilità di versare tramite una giusta rateizzazione.