Le organizzazioni sindacali preoccupate per i tagli previsti dal piano aziendale
La Regione trasmette al Ministero la proposta per il cofinanziamento Ue
L'operazione accompagnata da percorsi formativi, ammortizzatori sociali e incentivi fiscali
Tra le previsioni, la nomina di un tutor di cantiere per la formazione permanente
La ripartizione si è basata per l80% sulla percentuale degli occupati sul territorio
Alle Marche arriveranno circa 1 miliardo e 300 milioni di euro per Fondo europeo di sviluppo regionale (Fesr), Fondo sociale europeo (Fse) e Programma di sviluppo rurale (Psr)
Il sindaco Marco Fioravanti: 'Le linee guida favoriranno una ripresa delle attività produttive della città e di tutto il tessuto sociale ed economico del nostro territorio'.
Ascoli: E' la prima azione di qualità nella direzione della formazione superiore
Presentato il nuovo Direttore Generale dott. Giovanni Celani. Nell’anno 2019 sono stati realizzati investimenti per il Servizio Idrico Integrato pari ad € 17.609.437.
Bora: 'Maggiore trasparenza, semplificazione, eliminazione dei finanziamenti a pioggia'. Le aree d’intervento sono sei: innovazione con 114 milioni di euro, agenda digitale con 24,3 milioni, competitività con 67,8 milioni, efficienza energetica con 65,4 milioni, prevenzione e gestione rischi climatici con 22,8 milioni. Infine, cultura e turismo con 32,6 milioni di euro
Consegnato il Premio Cangrande alla Cantina Ciù Ciù di Offida
Dalle ceneri di Roland Europe parte una nuova impresa
Un punto vendita che, alla varietà dei prodotti, unisce l’accoglienza di un luogo in cui vivere esperienze di scambio e di contaminazione. Realizzato a San Benedetto del Tronto, sarà caratterizzato da un’area per la vendita e la degustazione di prodotti bio e biodinamici di aziende locali, con una particolare attenzione per quelle delle zone del cratere del sisma 2016/17.
Iniziativa rivolta a tutte le imprese coinvolte nelle filiera
Nell'ambito delle attività svolte dall'Eurosportello Enterprise Europe network e da Tecnomarche
Per avviare l'iter è sufficiente compilare il modulo di domanda