Gli altri due responsabili sono stati assicurati alla giustizia il 20 settembre scorso. L’esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare è stata effettuata con la collaborazione della Squadra Mobile di Foggia ed il Commissariato di P.S. di Cerignola. L’uomo è stato associato presso la Casa Circondariale di Foggia.
Insospettiti dallo stato di agitazione dello straniero, gli uomini della Squadra Mobile hanno deciso di effettuare un controllo più accurato, attività che ha consentito di rinvenire, nella tasca del giaccone, un sacchetto con all’interno oltre un etto di eroina.
Nel corso della suddetta perquisizione venivano rinvenuti anche la somma di € 940,00 in contanti ed in banconote di vario taglio, due bilancini di precisione.
Decisiva, si è rivelata l’intensificazione del controllo economico del territorio, soprattutto in zone ritenute 'più tranquille' dagli spacciatori.
L'inchiesta della Guardia di finanza di Ancona si è sviluppata fin dal 2012 su un traffico internazionale di sigarette di contrabbando da 100 milioni di euro.
Contestati anche i reati di esercizio abusivo attività finanziaria, usura, ricettazione, riciclaggio, contraffazione marchi, reati tributari, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale
E' stato preso dai carabinieri del Nucleo Operativo di Civitanova
Ha ingannato una cinquantina di commercianti agroalimentari della provincia di Pesaro
Si tratta di un muratore romeno residente in città. Il suo nome sarebbe stato fatto agli inquirenti dalla stessa vittima prima di morire.
E' stato fermato da un agente delle Volanti della polizia di stato
Sono stati trovati 1,6 etti di cocaina, un bilancino e 500 euro
E' un congolese di 20 anni e stava fuggendo in treno verso la Francia: è ritenuto il 'capobranco'
Denunciato un 51enne italiano inottemperante al Foglio di Via del Questore con divieto di ritorno nei comuni di San Benedetto e Grottammare
Sono stati sequestrati beni per 50 milioni di euro. Le indagini hanno portato a scoprire una rete di complicità per favorire la latitanza di Matacena.
Il ragazzo, 21 anni, è accusato di omicidio colposo
Nel semirimorchio c'era uno spazio con una botola e un piccolo ventilatore per il ricambio d'aria
L'uomo stava accompagnando una comitiva di turisti
Le accuse a suo carico sono di stalking e tentato omicidio. Ora è in carcere a Marino del Tronto