Il direttore generale dell’Azienda sanitaria picena, Antonello Maraldo, ha siglato l’intesa con il privato accreditato per il Piano di committenza 2025. Apertura delle agende condivise dal mese di giugno.
Tantissimi appuntamenti questa settimana: XXVIII Sagra del Baccalà; Esibizione di ginnastica ritmica; ballo in piazza con liscio e latino americano; Commedia “Equivoco fortunato”, Gara di Pittura estemporanea, Pesca di Beneficienza.
Il sindaco Fioravanti: "La tutela del patrimonio è essenziale per lo sviluppo della città" L'assessore all'Urbanistica Silvestri: "Regolamento al passo con i tempi e arricchito dalla collaborazione con la Soprintendenza".
"Risultato strategico grazie alla collaborazione Comune-Regione-Governo con lo stabilimento ascolano".
Il sindaco Marco Fioravanti: "Renderemo nuovamente fruibile una delle chiese più belle della nostra città".
Il tour nei teatri con ‘La Primavera delle Marche” si è concluso nel teatro piceno.
Tramite il Demanio nazionale c'è la possibilità di utilizzare il rebranding cities dell'Unione Europea.
Si sono svolte le elezioni per le cariche del Gruppo Sportivo AC Ascoli Piceno.
Il corso, è stato sviluppato da anni, in seno alla Questura di Ascoli Piceno con l’obiettivo di diffondere, tra gli studenti degli istituti coinvolti, la cultura del rispetto e della legalità, finalizzate al contrasto del bullismo e della violenza di genere.
I concerti di Valerio Scanu e Il giardino dei semplici. Il gran Premio dei Somari “Monticelli”. Cartoon School e si recupera “La Corrida”.