Al Dott. Marco Fioravanti Sindaco di Ascoli Piceno All’Ing . Giovanni Issini Soprintendente Marche Sud- Ascoli Piceno Al Chiar.mo Prof. Edoardo Croci Presidente di Italia Nostra-Roma A Gioacchino Fasino Pres. Cons. Reg . Marche di Italia Nostra-Ancona Alle Associazioni Culturali e di Tutela Agli Organi d’Informazione.
Oro per Marini negli Assoluti, argento e bronzo per gli jesini Greganti e Cercaci nei Giovani.
Le iniziative, a cura degli operatori sanitari dell’unità operativa complessa di nefrologia e dialisi dell’Azienda sanitaria territoriale, si sono svolte ad Ascoli e a San Benedetto.
Fano, Mediateca Montanari, giovedì 20 marzo, ore 17.00.
Il sindaco Fioravanti: "Altro importante intervento, area polivalente destinata all'aggregazione intergenerazionale".
La band Nakhash di Asti conquista il Premio del Pubblico Banca Macerata
I controlli in materia di lavoro da parte dei Reparti della Guardia di Finanza ubicati nell’intera provincia di Teramo, hanno permesso di portare alla luce numerose irregolarità in materia di lavoro, con l’emersione di 22 lavoratori “in nero” e 5 irregolari.
Nel Piceno 7 aperture: 3 ad Ascoli, 2 ad Offida, 2 a San Benedetto del Tronto.
Soci e clienti potranno sostenere la ricerca delle cure oncologiche e i progetti di prevenzione di nove enti sul territorio.
“Altri 800 milioni per gli asili nido. Ogni famiglia deve contare su un sistema educativo che supporti la crescita dei figli”.