Effettuato dai finanzieri della tenenza di Porto Recanati un nuovo sequestro di 1.267 articoli privi delle informazioni minime previste dal “Codice del consumo”
L’Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo e il Gruppo Sportivo AC Ascoli Piceno hanno presentato la prossima 63^ edizione della Coppa Paolino Teodori presso la Bottega del Terzo Settore.
Aperto oggi 4 giugno, è stato allestito nella palazzina del ‘Mazzoni’ in passato adibita a reparto di degenza per le malattie infettive e che durante la pandemia ha ospitato la pneumologia Covid.
I militari supporteranno l’Autorità nell’ampliare le attività di vigilanza e controllo in particolare nei settori ambientali.
Studenti ed aziende del Piceno premiate nell’evento finale di Confindustria Marche.
Viscione: 'Non voto Marco Fioravanti perché non mi fido'. Casellari giudiziari che riportano reati come diffamazione, molestia, appropriazione indebita, attività di gestione di rifiuti non autorizzata, bancarotta fraudolenta per alcuni candidati, sono 5 nelle liste del centrodestra e 1 in quelle del centrosinistra.
Campagna elettorale o realtà? Santarelli (Cgil Marche): “Senza risorse per il personale e senza una razionalizzazione della spesa, non si va avanti”.
Il direttore generale Natalini: “D’ora in poi i pazienti avranno la certezza formale di essere assistiti nel luogo e nel modo migliore e più corretto”.
Traffico illecito di 7.000 tonnellate di rifiuti ferrosi, frode fiscale per 2 milioni di euro e Indebita percezione del reddito di cittadinanza. 70 imprese irregolari.
Salvini: "Le cose sfidanti mi attraggono, quindi anche Hyperloop dal mio punto di vista è un dossier su cui lavorare".
Nardini abbraccia suo figlio primario di chirurgia toracica all'ospedale di Leeds appena rientrato per votare dall'Inghilterra.
Quindi grazie alla Regione Marche stiamo progettando il rifacimento di piazza Arringo, abbiamo presentato il nuovo progetto della Carbon.
Gli auguri dello sfidannte Emidio Nardini per la coalizione di centrosinistra. Fioravanti dedica questa vittoria suo nonno.
Ad operare un sodalizio criminale, con base in tre capoluoghi campani, finalizzata alla richiesta fraudolenta di crediti d’imposta relativi ai bonus sulle ristrutturazioni.