La direzione dell’azienda sanitaria: “Non ci sarà nessuna compromissione dei servizi essenziali”.
L’Azienda sanitaria aderisce con iniziative organizzate in entrambi gli ospedali Piceni dall’unità operativa complessa diretta da Cristina Paci.
Sabato 25 maggio 2024 alla Festa di Monticelli in collaborazione con Music House.
Procaccini (PD): " Attilio Acciaccaferri, che è la candidatura di un indipendente, nella nostra lista, che rappresenta un mondo, in particolar modo quel mondo che all'ultimo momento si è visto privato dei diritti di poter partecipare a una competizione elettorale".
'Lui stesso si era impegnato a fare nella conferenza stampa del 27-12-23, a presentarsi con una propria lista e non in quella di Forza Ascoli. Accompagnato da Amedeo Ciccanti e Attilio Acciaccaferri, si è proposto come assessore esterno in quota Lega.
Tornano a crescere Patrimonio (+4,3 milioni di euro) e Avanzo di esercizio (9 milioni di euro). Naturalmente nel comunicato stampa della Fondazione c'è una carenza sostanziale: questo bilancio è frutto dell'attività del Cda guidato da Mario Tassi costretto alle dimissioni il 12 ottobre 2023 . A conti fatti non pare proprio sia stata una mossa 'intelligente'.
Il neo direttore dell’uoc di radiodiagnostica Fabio D’Emidio: “dotata di avanzate capacità diagnostiche e intelligenza artificiale”, 187 mila gli esami eseguiti annualmente dalle radiologie dell’Ast di Ascoli Piceno.
Secondo appuntamento del ciclo di incontri T-TALK24 organizzato da Confindustria Ascoli Piceno.
Domenica 26 maggio si è conclusa la 43° edizione della Corsa alla Spada e Palio registrando presenze da record.
La Guardia di Finanza di Teramo ha concluso una complessa e articolata attività di indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica.
Loggi con il suo esempio rappresenta chi ha interesse per il bene comune superando il mero interesse politico e la cattiva pratica di autoreferenzialità che spingono i cittadini a disertare le urne. Fino ad oggi nessun Presidente aveva rinunciato all'indennità, anzi il precedente Presidente della Provincia ha assommato ben quattro incaruchi istituzionali con tanto di emolumenti.