Corso nazionale SIMEU (società italiana medicina d’emergenza urgenza).
Tale misura sarà in vigore, dalle ore 8 alle 17 circa, il tempo strettamente necessario a consentire l’esecuzione delle prove di carico da parte della ditta incaricata in vista della programmazione di successivi lavori di manutenzione sulla struttura da parte delle Province di Ascoli Piceno e Teramo.
A Civitanova Marche le premiazioni delle associazioni sportive vincitrici nella Regione Marche.
Viene restituito alla comunità il primo edificio restaurato in zona rossa. Tempi record e consegna in anticipo di tre mesi: grande attenzione e impegno dell’impresa ascolana, tra gli operatori più noti e qualificati del Centro Italia nel recupero di edifici storici e vincolati.
Le domande saranno accolte fino al 31/12. Legnini ringrazia tecnici e cittadini.
Senza dimenticare le sofferenze in Ucraina, in Iran e Afganistan.
“In circa due mesi di intensa attività in Consiglio regionale e nella III Commissione il mio impegno concreto per il Piceno e le Marche”.
Il Sindaco di Ascoli Piceno fa un appello agli imprenditori perché costruiscano in città hotel di 4 o 5 stelle per l'accoglienza di un trend turistico in crescita.
Approvato il Bilancio della Provincia di Ascoli Piceno che vede abbassamento del debito di 3 milioni di euro: 5 indicatori su otto sono positivi. Entrate per circa 68 milioni di euro, il patrimonio si attesta su 65 milioni di euro e nel triennio le risorse sulla viabilità suoerano i 38 milioni e mezzo di euro.