La programmazione FSE+ 2021-2027 potrà contare su una dotazione complessiva di 296 milioni di euro alla quale si aggiungono quasi 50 milioni di euro del programma complementare.
Venerdi 14 Ottobre, alle ore 20.30 presso l'Auditorium Neroni.
Sono tantissime le possibilità di applicazione dell’IA, strumento tecnologico che è destinato a cambiare le nostre vite.
Il sindaco Loggi: “Con questo primo atto diamo il via all’iter per l’approvazione definitiva di uno strumento urbanistico attraverso il quale contiamo di valorizzare e rivitalizzare il nostro Borgo”.
Fracassi (Confindustria): “Si lavorerà anche alla creazione di una comunità energetica”.
Il sindaco Matricardi: “un altro passo concreto verso la Montalto che stiamo costruendo: moderna, dinamica e vicina ai bisogni dei cittadini”. Presenti il vicepresidente della Regione Marche e Assessore regionale alla Sanità Filippo Saltamartini, il direttore dell’Area Vasta 5 Massimo Esposito e la neo consigliera regionale Monica Acciarri
l presidente della Provincia Sergio Loggi ha nominato come nuovo segretario generale della Provincia di Ascoli Piceno l’avv. Giuseppe Locandro in sostituzione del dott. Franco Caridi nominato segretario generale del Comune di Siena.
Per il Piceno Monica Acciarri oggi entra in Consiglio regionale come prima dei non eletti in seguito alla nomina ad assessore regionale di Andrea Maria Antonini.
Iniziativa realizzata in collaborazione tra l’area interna di Ascoli Piceno e l’ASUR Marche – Area Vasta n. 5 I borghi interessati: Acquasanta terme, Arquata del Tronto, Carassai, Castignano, Comunanza, Cossignano, Force, Montalto delle Marche, Montedinove, Montegallo, Montemonaco, Offida, Palmiano, Roccafluvione, Rotella, Appignano del Tronto e Venarotta.
Comuni, organizzazioni di volontariato, associazioni insieme per creare una rete solidale e sensibilizzare la cittadinanza, a partire dai più piccoli, sulla necessità di adottare comportamenti individuali corretti per limitare lo spreco.
Stefano Aguzzi: “Tra i beneficiari anche chi ha perso il reddito a causa dell’emergenza Covid”.