4 Aprile 2022 Ascoli Piceno, h. 15.30/19.00 Sala Convegni Ordine Architetti PPC – Corso Vittorio Emanuele, 44 (il seminario sarà trasmesso anche su piattaforma GoToMeeting).
Confermata la centralità del risparmio postale nelle scelte dei cittadini.
I Russi e il massacro di Bucha, civili morti in strada con le mani legate, donne stuprate, militari ucraini presi prigionieri e rasati come facevano i nazisti, mine nascoste nei cadaveri per creare ulteriori morti: questo è Putin e la sua Russia di oggi.
Presentata in Consiglio Regionale la mozione per ampliare copertura e servizi.
Martedì 5 e mercoledì 6 aprile verranno eseguiti lavori urgenti da parte di RFI - Ferrovie dello Stato.
L’evento è organizzato dalla Confcommercio della Provincia di Ascoli Piceno, in collaborazione con l'Associazione Albergatori Riviera delle Palme e l'Ente Bilaterale del Turismo, al fine di favorire l’incontro tra domanda ed offerta di lavoro e promuovere l'occupazione.
Ad Ancona, il prossimo 7 aprile, l’incontro volto a discutere delle prospettive per la Macroregione Adriatico-Ionica. Riflessione cruciale di fronte alle sfide sempre più impegnative che si profilano per l’Europa. Parteciperà il presidente della Regione Marche, Francesco Acquaroli.
I fondi, pari a 422.809,57 euro complessivi, saranno erogati a tutti gli aventi diritto collocati in graduatoria: il contributo è costituito da 282.105,61 euro di fondi regionali, 60.000 euro di fondi comunali e 80.703,96 euro di fondi statali.
Nell’assemblea di ieri si è proceduto alla nomina degli organi statutari: eletto all'unanimità il Presidente, l'ingegnere Antonio Bontempi (Presidente GEM elettronica) e i membri del Consiglio Direttivo.
Presenti il vice sindaco di Grottammare Rocchi e il sindaco di Ripatransone Lucciarini.
Mariastella Gelmini, Ministro per gli Affari regionali e le Autonomie, Alberto Tabacchi, Dirigente generale della Segreteria tecnica del PNRR Romano Benini, Coordinatore Segreteria tecnica del Piano Complementare per le aree dei sismi 2016 e 2009, Marco Fioravanti, sindaco di Ascoli Piceno, Francesco Acquaroli, Presidente Regione Marche.