Grazie alla collaborazione con l’Unione dei Comuni della Vallata e la cooperativa sociale 'I Cirenei', alcune uova sono state consegnate a domicilio ai pazienti residenti in vallata ( FOTO) mentre le OSS dello IOM Antonietta e Barbara, le hanno portate in dono ai pazienti in assistenza domiciliati in Ascoli.
Attività amministrative e progettazione in attesa della fase 2
Controllate più di 800 personeSpeculazioni commerciali e inosservanza degli obblighi di permanenza presso il domicilio. Sanzionati oltre 40 trasgressori per la violazione ai divieti di spostamento o di assembramento previsti.
Un concreto sostegno alla Protezione Civile attraverso una raccolta fondi, la disponibilità di un supporto pratico (accordo per la consegna dei farmaci) coordinato dalla stessa Protezione Civile, senza dimenticare le decine di iniziative di supporto dei vari Moto Club su tutto il territorio nazionale
Nella mattinata odierna, il personale comunale inizierà a imbustare i dispositivi presso Palazzo dei Capitani. Nel pomeriggio poi, partirà la distribuzione vera e propria direttamente presso le abitazioni dei cittadini.