Si è tenuta oggi la Cabina di Coordinamento. Interventi in favore di Amatrice, Visso, l’Ater di Teramo e le mura del Sacro Convento di Assisi.
Una nuova puntata che fa trasparire singolari atteggiamenti nel nuovo corso. E sempre più interrogativi sul modo di condurre un ente che da sempre è perno centrale del welfare di territorio.
Oggi l'incontro con progettisti e imprese aggiudicatarie dei vari lotti con l'ufficio tecnico comunale e Unicam
Il progetto è destinato a 25 studenti delle classi prime della scuola Secondaria di primo grado del plesso di Falerone attraverso una formazione rivolta a tutti gli insegnanti del consiglio di classe e a 30 docenti su base volontaria.
La Sezione Operativa di Sicurezza Cibernetica ha recepito nr. 1 denuncia per clonazione di carta di credito. Inoltre, al termine di accurate indagini sono stati deferiti alla A.G. competente nr. 3 persone per i reati di diffamazione a mezzo social media e nr. 1 per truffa immobiliare on line.
Sarebbe stato fissato per mercoledi 15 novembre un incontro non per tutti i soci della Fondazione nella sala consiliare del Comune di Amandola alla presenza del Presidente e Vice Presidente appena eletti.
Il Commissario al sisma 2016 a Matelica e a Sarnano per due iniziative che valorizzano i territori e le identità del cratere marchigiano. Con Next Appennino ad oggi nella regione finanziamenti per 24 milioni sui progetti per il turismo.
Il presidente dell’Anac e il Commissario al sisma 2016 hanno organizzato oggi a Roma un convegno di approfondimento sulle recenti novità introdotte nel sistema di qualificazione.
Soddisfazione del Commissario sisma per l'emendamento destinato a quanti, negli ultimi tre anni, hanno svolto funzioni lavorative in posizioni contrattuali diverse.
Ad Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto presentazione dei risultati del laboratorio su cambiamenti climatici ed effetti sulla salute.
Si investono quasi 90.000 euro sull’integrazione e l’accessibilità per creare uno spazio accessibile a tutti.
Domenica 12 novembre in occasione del XXXV Palio dei Comuni Sindaci, politici e esperti si uniscono per discutere il futuro delle Marche e dei territori colpiti dal sisma. Interverrà Guido Castelli, commissario straordinario alla riparazione e ricostruzione sisma 2016.
«Grande lavoro di squadra per tutelare le imprese coinvolte».
A San Benedetto del Tronto il 30 agosto scorso era stato utilizzato un coltello ed erano state cagionate a tre giovani del posto lesioni personali guaribili tra i 10 ed i 35 giorni.
Sette anni dopo le scosse del 30 ottobre il bilancio del Commissario Castelli.
Ieri un Cda al calor bianco in Fondazione Carisap dove i membri dimissionari hanno chiesto l'invio urgente al Direttore Generale del Tesoro e al Direttore Generale dell'Economia per la verifica dei profili di Maurizio Frascarelli, Maria Antonietta Lupi, Paolo Nigrotti, Giuseppe Felicetti e Elisabetta Maria Agostini.