"I Comuni italiani protagonisti nella programmazione dei fondi di coesione, le esigenze dei territori riceveranno attenzione anche in Europa".
Rinnovato il consiglio direttivo e scelti i delegati per l’assemblea nazionale di Torino del 20-22 novembre. On. Pella, Presidente FF Anci: “Dalle Marche un segnale di unità molto positivo”.
In vetta nella classifica de Il Sole 24 Ore sull’indice di gradimento: "Umanità, dedizione e capacità di ascoltare i cittadini".
Il sindaco di Ascoli Piceno e Presidente Anci Marche: "Emozionato, onorato e orgoglioso, ascolteremo le esigenze di tutti i territori".
Gli auguri dello sfidannte Emidio Nardini per la coalizione di centrosinistra. Fioravanti dedica questa vittoria suo nonno.
Tramite il Demanio nazionale c'è la possibilità di utilizzare il rebranding cities dell'Unione Europea.
"Entro il mese di maggio si prevede l'approvazione del progetto di bonifica per la parte privata da parte della Conferenza dei servizi".
Basata anche sugli importanti principi dettati dallarticolo 9 della Costituzione
Perdono la vita Marcello Serafini, 21 anni, di Ascoli e Edoardo Franchini, 22 anni, di Fano
Molto buona secondo Legambiente la qualità dei sistemi di fognatura e depurazione
A causa dei liquami presenti nella zona al confine con Villa Rosa di Martinsicuro