Santarelli: «In sintonia con gli enti locali, con la filosofia della progressiva pedonalizzazione»
Tre importanti novità in arrivo. Castelli soddisfatto
Ci sarà la partecipazione di migliaia di giovani su tutto il territorio regionale. Novità dell’edizione 2024 l’abbassamento dell'età dei partecipanti da 16 a 14 anni.
Metteranno in scena gli spettacoli allestiti nel corso dellanno scolastico
Realizzata la palificata di sostegno sul versante a monte del dissesto. Il termine dei lavori, particolarmente complessi e che vanno a rimediare ad alcuni errori progettuali risalenti agli anni Ottanta, è previsto entro il mese di aprile 2018.
Grazie al contributo del Consiglio regionale delle Marche avremo una manifestazione composta da tre eventi musicali, nata con l’obiettivo di risvegliare gli animi dopo il lungo inverno grazie alle vibrazioni della musica.
Tra gli ospiti Ela Gandhi, Magdi Cristiano Allam ed il cardinale Crescenzio Sepe
Emergenza Covid-19, 750mila euro per
l’adeguamento degli spazi didattici degli Istituti Superiori
Gli interventi finanziati con i fondi del terremoto.
Il corso, completamente gratuito e che si svolgerà in modalità online, è riservato a: Titolari, dipendenti e operatori di piccole e piccolissime imprese/attività con sede nel comune di Ascoli Piceno; - Residenti nel comune di Ascoli Piceno che siano titolari, dipendenti od operatori di piccole e piccolissime imprese/attività con sede in altro comune.
I
lavori saranno eseguiti dall'impresa aggiudicataria dell'appalto di ricostruzione
L’iniziativa è realizzata da Ama Aquilone insieme alla cooperativa sociale I Cirenei con il sostegno della Fondazione Carisap. Domande entro il 10 aprile.
Durata di 10 mesi con due lezioni mensili. Il docente è Stefano Lelii
Le ferite sono state inferte dall'aggressione di diversi animali