Venerdì 30 Luglio dalle ore 21 fino alle 2 del mattino
La composizione dell’Aula in base ai risultati delle elezioni, alle surroghe e alle sostituzioni dopo la nomina degli assessori nella prima seduta della legislatura.
L'incontro-dibattito è stato organizzato dal comitato Provincia nova
L'assessore Carrabs: «Lavoreremo con lo stesso impegno anche per Portonovo»
Nata nel '94 ha raggiunto i 1.000 soci
Intano a Milano, il mese scorso, il Giallo Ascoli era esposto in uno stand a pochi metri dalla zona in cui ha parlato l'ex presidente americano Obama
La visita apre nuove strade legate all'iniziativa 'Le Rue della Seta', sponsorizzata dal Comune insieme all'Istituto di Storia di Ascoli, atta a valorizzare gli antichi stabilimenti Bacologici di Ascoli e provincia
Tra storia e legami religiosi, torna la prossima estate una delle più importanti manifestazioni artistiche e culturali del Piceno. Due i temi scelti dall’associazione che organizza l’evento, per l’infiorata artistica e, novità di questa edizione, per quella dei ragazzi. Ora è il momento di preparare fiori e materiali.
C' una fine alla vicenda, fatto un passo indietro
L'incasso verrà interamente devoluto in beneficenza
Insieme all'arcivescovo di Ancona Menichelli e alle suore
Dopo la dichiarazione di morte cerebrale, i genitori hanno dato il consenso all'espianto
La bimba ricoverata da maggio. Per guarire ha bisogno di cure costose
Aldino Zeppelli, Amministratore Delegato Pieralisi Maip Spa, entra di diritto nel Consiglio di Amministrazione della Fondazione.
La società dovrà corrispondere all'Arengo un canone annuale pari a 20.000 euro e ammodernare la piscina per un importo che si aggira sui 600 mila euro.