Il reparto diretto da Pierfrancesco Grossi ha presentato lo studio scientifico al congresso europeo di aritmologia di Berlino.
Ricci e Perugini: «Una sfida per essere più competitivi nella qualità di vita e nell’accoglienza». L’Auditorium Scavolini accoglie la terza edizione dell’evento con professionisti, associazioni, artisti da tutta Italia per lavorare, insieme, sull’inclusione; a Paola Severini Melograni, giornalista ideatrice del programma RAI “O anche no”, la conduzione della giornata.
Martedì 16 aprile ad Ancona il Teatro Panettone ospiterà un’occasione di approfondimento su Israele e Palestina: una crisi dei diritti umani senza precedenti.
Presenti il presidente della Regione Marche e l’assessore alle Infrastrutture. Da oggi percorribili 8,4 km tra Matelica Nord e Castelraimondo Nord. Investimento da 96 milioni di euro. Proseguono i lavori per il completamento degli ultimi due tratti fino a Muccia.
'Uno degli interventi sicuramente più complessi del mandato del primo cittadino, ma che rende orgogliosi tutti noi. Un lavoro davvero ben fatto'.
Fioravanti: "Fondamentale dal punto di vista della viabilità, conferisce ancora più imponenza e bellezza al centro storico sempre più fruibile ai visitatori, ai residenti e a tutti gli ascolani". Taglio del nastro tanto atteso a testimoniarlo il folto pubblico presente. C'è stato il totale rifacimento dei sottoservizi (reti idriche, fognarie e del gas) con il posizionamento della fibra ottica.
Al momento è in corso uno studio solo sulla ipotesi proposta da Aspi che prevede la terza corsia da Porto Sant’Elpidio a Pedaso e il mini-arretramento di un senso di marcia dal Pedaso a San Benedetto del Tronto con una previsione di durata dei lavori di ca 10 anni.
Ad Ascoli Piceno e provincia torna “Sempre aperti a donare”, l’iniziativa solidale a sostegno delle comunità locali, che dal 2020 ha consentito di dare conforto a migliaia di persone con oltre mezzo milione di pasti caldi donati in tutta Italia.
Fioravanti corre per se e non per gli altri, pensa solo a balli e sagre. I ragazzi ascolani meritano di più!
Si procederà in questi giorni ai lavori di asfaltatura di viale Vellei e della carreggiata del ponte stesso.
Dal 18 al 24 aprile, open day nelle Unità operative di gastroenterologia del ‘Mazzoni’, di medicina interna, malattie metaboliche e diabetologia del ‘Madonna del soccorso’.