C’è tempo fino al 2 luglio 2024 per candidare la propria idea su Produzioni dal Basso e accedere al cofinanziamento fino al 60% da parte di BPER Banca.
Ascoli Piceno, prosegue l’attività di prevenzione e controllo del territorio delle forze dell’ordine: emessi n°3 fogli di via obbligatori, n° 1 avviso orale ed n°1 DASPO.
Sono stati prenotati alberghi da Jesi a Pescara.
Il Presidente Loggi ha rassegnato le dimissioni, tante le azioni e le progettualità per la crescita del Piceno.
La Magazzini Gabrielli ha appena chiuso un anno straordinario in termini di risultati. Il fatturato, pari a 1,096 miliardi di euro, ha superato, per la prima volta nella storia, la soglia del miliardo di euro, con una crescita del 23,35% rispetto all’anno precedente con un utile netto che è cresciuto del 53.80% e che è pari a 34,228 milioni di euro.
Dopo alcuni anni di stop, torna la Festa Provinciale della Cgil per il Primo Maggio.
“La rinascita è una cosa seria. Devo restituire la forza che mi hanno dato i miei salvatori”.
Il direttore sociosanitario cicero ha presentato il modello piceno. L’evento si è svolto a Perugia e ha visto a confronto le Marche con l’Umbria.
No a scelte affrettate che stravolgerebbero la natura stessa della società.
Il ricordo e il tributo delle istituzioni ai caduti per la libertà e la democrazia.
Il piano di interventi comporterà un taglio di oltre 3.400 tonnellate di CO2 in atmosfera, corrispondenti al beneficio ambientale di circa 24.000 nuovi alberi piantumati nella città. Tra gli edifici coinvolti anche il Teatro Ventidio Basso, il Palazzo dell’Arengo e il Palazzo dei Capitani.
La mostra Omar Galliani. L'eco della Sibilla, che ha avuto un grande successo di pubblico, con migliaia di visitatori, e anche di critica, chiuderà il 25 aprile. L’esposizione resterà aperta ai visitatori quel giorno fino alle ore 19.00.