Le figlie insieme ai nipoti e pronipoti l’hanno festeggiata. Nella foto anche i due pronipoti che con la bisnonna hanno ben 100 anni di differenza
Noi crediamo che ci sia un obiettivo per Giuliano Tosti, che ci conferma che non tornerà a fare il presidente, quello di riaffermare certi valori all'interno della società. Vedremo se questo spirito verrà ricambiato nel corso di questi giorni. Ci vorranno però esempi concreti perché l'Ascoli Calcio dimentichi questo brusco inceppo societario.
Il cast è composto da alcuni tra i migliori ballerini di salsa dellAmerica Latina e dellItalia
La cerimonia sarà seguita in diretta da alcune tv locali
I Volontari in Ferma Iniziale del 235° RAV di Ascoli Piceno giurano fedeltà alla Repubblica Italiana e entrano ufficialmente a far parte della grande famiglia dell’Esercito Italiano.
Il 4° blocco 2014 è intitolato alla memoria del Capitano Pietro Verri, decorato di Medaglia d’Oro al Valor Militare, per l’esempio mirabile di eroico ardimento dimostrato durante la Guerra d’Africa
A dare lustro alla cerimonia è stata anche la presenza del Sergente Andrea Adorno, Medaglia d'Oro al Valor Militare, per i fatti di Bala Morghab (Afghanistan)
Sarà conferita alla Bandiera di Guerra del 235° Reggimento Addestramento Volontari 'Piceno' la Croce d’Argento al Merito dell’Esercito.
Dinanzi al Ministro della Difesa Guido Crosetto i Volontari del 235° RAV “Piceno” giurano fedeltà alla Patria. “800 Volontari in Ferma Iniziale del 2° blocco 2025 entrano a far parte della grande Famiglia dell’Esercito”.
Saranno impiegate in attività di vigilanza a tutela dellambiente anche nelloasi della Sentina
Incontro organizzato dagli Amici di Beppe Grillo
Il Comitato “SìRiforma” promuove un dibattito pubblico con magistrati ed esperti.
Dopo che il Csm ha deciso di non confermarlo. Il pg non farà ricorso al Tar
Sconcertato il procuratore: "Come se il chirurgo si dovesse portare il bisturi da casa"
Santori: «I cittadini potrebbero usufruire della vicina sezione distaccata di San Benedetto»
Processi lunghi: liquidati quasi 1,5 milioni di euro tra l'1 luglio 2000 e il 30 giugno 2008