Cronaca

20648 articoli
Cronaca

Coronavirus, nelle ultime 24 orre nelle Marche si sono verificati sei decessi

Un signore di 83 anni residente a Folignano, una signora di 74 anni residente a Venarotta, una signora di 76 anni residente a San Benedetto del Tronto, un signore di 86 anni residente a Monte San Pietrangeli, un signore di 87 anni residente ad Arcevia e una signora di 85 anni residente a Sassocorvaro.

Cronaca

Coronavirus, nello screening 'Marche Sicure' adesione di 34.684 persone: rilevati 182 casi positivi

Lo screening gratuito rivolto a tutti i cittadini prosegue nelle città di Ancona, Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Pesaro e Urbino fino al 23 dicembre. Ad Ancona anche dal 27 al 30 dicembre. Sul sito istituzionale della Regione e dei rispettivi Comuni sono presenti tutte le indicazioni e le modalità per partecipare. A seguire saranno coinvolti, in fasi successive, tutti i Comuni delle Marche.

Cronaca

Coronavirus, nessun nuovo caso di contagio nel Piceno secondo i dati dell'Area Vasta 5

Fatto altrettanto importante è che c'è un solo paziente in terapia intensiva e uno soltanto in semi intensiva.  Nessun deceduto nel Piceno, ma purtroppo se ne contano ancora 6 nelle Marche.

Cronaca

Coronavirus, parte con circa 2.500 mila prenotati la giornata d'apertura dello screening sulla popolazione per verificare i positivi al Sars Cov-2

Il Gores intanto comunica che ierei nelle Marche sono stati rilevati ieri 381 positivi nel percorso nuove diagnosi: 86 in provincia di Macerata, 68 in provincia di Ancona, 113 in provincia di Pesaro-Urbino, 65 in provincia di Fermo, 30 in provincia di Ascoli Piceno e 19 da fuori regione.

Cronaca

Coronavirus, per la Regione Marche sono 59 i positivi nelle ultime 24 ore: 18 in provincia di Ascoli Piceno, 19 in provincia di Macerata, 14 in provincia di Fermo e 8 in provincia di Pesaro Urbino

Come potete leggere nel nostro precedente articolo, questo dato è difforme poiché quello della provincia di Ascoli Piceno fornito dall'Area vasta 5 ha evidenziato alle ore 23 di ieri 3 ottobre 25 casi nel Piceno.

Cronaca

Coronavirus, secondo il servizio sanità regionale i positivi sono 140, ma se si sommano i conteggi dell'AV5 in realtà sono 174

Positivi: 57 in provincia di Ascoli Piceno, 42 in provincia di Ancona, 25 in provincia di Macerata, 32 in provincia di Fermo, 18 in provincia di Pesaro Urbino.

Cronaca

Coronavirus, situazione preoccupante nel Piceno dove l'Area Vasta 5 evidenzia ben 42 nuovi casi di contagio

I ragazzi che escono dalle scuole non possono uscire senza mascherine e senza distanziamento sociale. Debbono cominciare a capire che hanno una grande responsabilità sociale al pari di tutti coloro che non indossano la mascherina.

pagina 228 di 861