Di questi esemplari ne abbiamo incontrato uno sulla pista ciclabile di corso Vittorio Emanuele nel primo pomeriggio che, senza mascherina, se ne andava tranquillamente correndo con una super respirazione, dovuta alla corsa e allo sforzo conseguente, spargendo micro goccioline a tutto andare. Se fosse un asintomatico?
Si segnala che i treni oggetto dell’ordinanza sono relativi al solo perimetro del contratto di servizio Regione Marche. Si consiglia all’utenza di verificare sempre dal sito di Trenitalia gli orari relativi ai contratti di servizio nazionali, o di altre Regioni Italiane.
Un solo ricoverato in terapia intensiva, mentre sono 228 i guariti.
Complessivamente nell'Area Vasta 5 si registrano 289 casi positivi, di questi sono 5 i sanitari risultati positivi al Covi-19
Le attività verranno così riorganizzate: sarà regolarmente a lavoro tutto il personale che non ha avuto contatti diretti con la persona risultata positiva, mentre il resto del personale non sarà in servizio in attesa dell'esito del tampone.
Complessivamente nella regione Marche i pazienti in terapia non intensiva sono 724 e quelli in area post critica 225. Sono saliti a 1.489 i dimessi/guariti.
Attivato un presidio sanitario al Terminal Arrivi grazie all’accordo tra Aerdorica, Gruppo KOS ed Innoliving.
Come si può notare i dati forniti dalla Regione non tengono conto di alcuni aggiornamenti per il Piceno, dove si ribadisce che i casi sono 106 nelle ultime 24 ore.