Cronaca

20443 articoli
Cronaca

Coronavirus, aggiornamento Gores Marche delle ore 12: scendono i ricoverati in terapia intensiva, che ora sono 114

Complessivamente nella regione Marche i pazienti in terapia non intensiva sono 724 e quelli in area post critica 225. Sono saliti a 1.489 i dimessi/guariti.

Cronaca

Coronavirus, all’aeroporto delle Marche via allo screening con tamponi rapidi ad antigene, la risposta in 15 minuti

Attivato un presidio sanitario al Terminal Arrivi grazie all’accordo tra Aerdorica, Gruppo KOS ed Innoliving.


Cronaca

Coronavirus, è ora di finirla con il buonismo: i non vaccinati contro il Covid che si ricoverano debbono pagare di tasca propria le cure

Questa è la nostra posizione sul Tema, non dell'Area Vasta 5. Perché questi signori e signore non vaccinati, oltre a rappresentare un serio pericolo perché diventano case albergo di bassa categorie per nuove varianti del virus, buttano sulle nostre spalle, sul Sistema sanitario nazionale che tutti gli italiani pagano con le proprie tasse, dei costi smisurati. Un paziente Covid oltre 18 giorni, 7 giorni in più. Un calcolo matematico sui costi quindi ci dice che questo signore non vaccinato ci costerà solo di terapia intensiva e rianimazione ben 35.982 euro, contro il paziente non Covid che sarà costato 21.989 euro.

Cronaca

Coronavirus, esploso un focolaio all'interno dell'ospedale Murri di Fermo: 43 positivi tra degenti e personale sanitario

Il direttore dell’Area vasta 4, Licio Livini ha deciso di passare alla fase 3 del piano pandemico: massima criticità. 

pagina 222 di 852