Concertazione, sostenibilità e innovazione capisaldi del mio mandato, spiega Silvestri, che subentra ad Andrea Passacantando.
Per difendersi dai blitz degli agenti gli spacciatori prima lanciavano sassi, oggi si sono evoluti e "dall'età della pietra" sono passati a droni telecomandati da una 'centrale' sentinella nella zona di spaccio
Il termine di ultimazione dei lavori è previsto per la fine del mese di ottobre 2018. Nella stessa occasione il Comune di Ascoli Piceno ha sottoposto al vaglio dei presenti anche il progetto per rendere stabile la fruibilità del settore distinti nord-est per le partite di calcio fino alla capienza di 900 persone.
Celani: «I cittadini l'hanno voluta, i cittadini la devono difendere»
Per la fiorettista jesina del Gruppo Sportivo Esercito è la prima vittoria della carriera nel massimo circuito internazionale.
Buoni piazzamenti ma niente podi per gli ‘azzurrini’ marchigiani in trasferta a Istanbul.
In campo oggi pomeriggio alle ore 15. Gustinetti si affiderà al turn-over
L’Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo e il Gruppo Sportivo AC Ascoli Piceno hanno presentato la prossima 63^ edizione della Coppa Paolino Teodori presso la Bottega del Terzo Settore.
Protagonisti due uomini armati di coltello. Uno dei banditi ha puntato il coltello alla gola dell'uomo
I carabinieri hanno trovato un revolver calibro 38 e 131 grammi di hascisc suddivisi in dosi
Ad aiutarli altri 3 uomini. La cocaina veniva acquistata e rivenduta ai due giovani
E' stato versato il 10 per cento del prezzo pattuito a titolo di caparra per l’acquisto dell’abitazione (circa 15.000 euro) nella vendita all’incanto di un immobile ubicato a Bologna ; l’acconto è così finito sul conto corrente gestito dal truffatore che, dopo aver indebitamente incassato l’anticipo versato con bonifico bancario, ha rimosso dal web ogni traccia riconducibile all’annuncio.
I due coniugi erano riusciti a distrarre poco prima il titolare della rivendita “Eurogomme” di Scerne di Pineto sottraendo dal deposito quattro pneumatici nascondendoli nel bagagliaio della propria autovettura
Gli autori sono uomo di 30 anni residente a Grottammare ed una donna di 35 anni residente a San Benedetto del Tronto, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.
Celani e Mariani consegneranno attestati di merito a tutti i volontari
Assunto in Provincia nel 1954, dal 1982 al 1991, Carlo Melloni ha svolto con grande capacità e abnegazione il ruolo di responsabile dell'ufficio stampa e pubbliche relazioni
Per il medico portorecanatese la città di Ascoli era diventata una seconda casa. Dopo diversi anni alla Direzione Medica del Centro Ospedaliero del Santo Stefano presso la casa di cura Villa San Giuseppe.
Ascoli è una città con tanti fascisti, purtroppo questo si, ma non è e non è mai stata città fascista
Sembra che il piccolo abbia perso l'equilibrio e sia caduto su un bicchiere
Di questi esemplari ne abbiamo incontrato uno sulla pista ciclabile di corso Vittorio Emanuele nel primo pomeriggio che, senza mascherina, se ne andava tranquillamente correndo con una super respirazione, dovuta alla corsa e allo sforzo conseguente, spargendo micro goccioline a tutto andare. Se fosse un asintomatico?
Si segnala che i treni oggetto dell’ordinanza sono relativi al solo perimetro del contratto di servizio Regione Marche. Si consiglia all’utenza di verificare sempre dal sito di Trenitalia gli orari relativi ai contratti di servizio nazionali, o di altre Regioni Italiane.