Questa mattina l’ennesimo blocco nel porto che ha messo in pericolo l’equipaggio e rischiato di danneggiare l’imbarcazione
Nelle Marche, 3.900 adesioni e benefici per 403 mila euro
In otto mesi la promozione, lanciata nellaprile scorso, ha garantito risparmi per 800 mila euro
Nell’edizione 2023 Coop Alleanza 3.0 ha sostenuto con oltre 250 mila euro le iniziative partecipanti, a beneficio di enti del terzo settore, realtà locali e associazioni che operano nei territori. L’iniziativa riparte dal 1° ottobre, e fino al 31 ottobre soci e consumatori potranno scegliere nei negozi e sul sito della Cooperativa tra i 690 progetti da sostenere per l’edizione 2024.
Per promuovere un ambiente di lavoro inclusivo, equo e rispettoso delle pluralità, Coop Alleanza 3.0 ha avviato un percorso finalizzato ad ottenere la Certificazione sulla Parità di Genere secondo la prassi di riferimento UNI 125:2022. Tappe di questo percorso sono state la costituzione di un Comitato Guida, la stesura della Politica di Genere e, questo pomeriggio, l’organizzazione di un confronto sul tema, con ospiti Anna Finocchiaro, prima Ministra delle Pari Opportunità, e Claudia Segre, Presidente e Fondatrice di Global Thinking Foundation.
Recuperati importanti archivi storici relativi agli ambiti sanitari. Notevole risparmio energetico
Attivato anche il voto on line attraverso il sito www.e-coop.it
Protesta per il mancato rinnovo del contratto
La rete è formata da attori di diversa natura, Enti Locali, Associazioni Onlus ed ONG
Le partenze tra giugno e novembre. La durata è variabile da uno a quattro mesi
Altro fondo comunitario di potenziale sostegno al mondo cooperativo è il Fondo Sociale Europeo
Il Programma Lavoro è lultima fase prevista nel progetto di solidarietà
Siamo stanchi di un Governo assente che promette e non mantiene e lascia al proprio destino un territorio così vasto dell'Italia centrale tra Marche-Umbria-Lazio-Abruzzo. Siamo stanchi di chi usa i soldi destinati ai terremotati (SMS solidali-Fondi Europei) come bancomat per altri fini.
Si è tenuto a Dubai un convegno dedicato all’Appennino centrale, case history dove ricostruzione post-sisma e sostenibilità camminano insieme.
Concertazione, sostenibilità e innovazione capisaldi del mio mandato, spiega Silvestri, che subentra ad Andrea Passacantando.
Per difendersi dai blitz degli agenti gli spacciatori prima lanciavano sassi, oggi si sono evoluti e "dall'età della pietra" sono passati a droni telecomandati da una 'centrale' sentinella nella zona di spaccio
Il termine di ultimazione dei lavori è previsto per la fine del mese di ottobre 2018. Nella stessa occasione il Comune di Ascoli Piceno ha sottoposto al vaglio dei presenti anche il progetto per rendere stabile la fruibilità del settore distinti nord-est per le partite di calcio fino alla capienza di 900 persone.