Alla protesta prenderanno parte le dieci lavoratrici del bar, che verranno licenziate
Agostini: «Tutto ciò è inaccettabile nella sostanza e nella forma»
Cappelli: 'Questa decisione, creerà non pochi disagi ai quasi 8mila di residenti del quartiere, soprattutto agli anziani. Ho chiesto al primo cittadino di muoversi e lo stesso mi ha garantito che avrà un confronto con i vertici della banca per valutare ipotesi alternative alla chiusura. Spero vivamente che l’istituto bancario almeno lasci uno sportello bancomat'.
Il provvedimento resta in vigore fino alla messa in sicurezza e ripristino della normalità e il traffico veicolare sarà deviato sulla S.P. 220 San Martino.
Ogni cacciatore potrà preparare solo 2 cani alla volta
Secondo le previsioni la circolazione sarà ripristinata entro martedì
Criticità che potrebbero essere superate e consentire quindi nei prossimi giorni una riapertura alla circolazione delle arterie interessate, salvo, il mantenimento dei divieti per particolari esigenze di sicurezza
Il servizio è reggiungibile tramite telefono ai numeri 0736/358781 - 0736/358476 o via email anagrafica.ap@sanita.marche.it
La GdF di Senigallia ha chiuso due laboratori tessili, rilevando condizioni igienico-sanitarie precarie, impiego di manodopera irregolare, mancato rispetto delle normative antincendio e di sicurezza sui luoghi di lavoro e constatando un articolato sistema di evasione fiscale.
Tutti gli atti d'ufficio urgenti ed indifferibili saranno resi previo contatto telefonico ai numeri:Ufficio Anagrafe 339 195 0832, Ufficio Tecnico 3312213450.
Da lunedì e almeno fino al termine di giugno
La circolazione nelle ore diurne dalle ore 06.00 alle ore 21.00 resta regolata così come prevista nell’ordinanza n. 367/2018 Prot.n. CDG 0527828 dell’8 ottobre scorso. I tratti stradali interessati dalle limitazioni dell’ordinanza in argomento, sono situati nel territorio comunale di Arquata del Tronto in provincia di Ascoli Piceno.
Il tratto resta chiuso fino alle ore 18,00 di mercoledì 25 novembre, salvo termine anticipato dei lavori. Lo stop al traffico era necessario per permettere il rifacimento del piano stradale della Galleria 'San Giuseppe'
Regione Marche, Autorità di bacino e sindaci per la riapertura della strada
Resta inteso che le domande di iscrizione che perverranno successivamente alla data del 6 settembre 2019, potranno essere ammesse decorrenza dal 01 Ottobre 2019 solo qualora residuino posti disponibili, con decorrenza dal 01 Ottobre 2019.
Coloro che provengono da Porta Maggiore e sono diretti verso campo Parignano, Borgo Solestà ecc. anche se non sono residenti potranno transitare in Corso Mazzini dal Carmine verso il centro perché il varco sarà spento quindi la via accessibile a tutti
Lavori di manutenzione straordinaria dal 15 giugno al 17 luglio