Anche la popolazione che potrebbe essere esposta ad attacchi di cani particolarmente feroci lasciati incustoditi dai loro padroni.
Intervento in sinergia con servizio veterinario Ast, Nucleo Carabinieri Forestale e Centro Recupero Animali Selvatici.
«Il problema non è dipeso dal Comune. Ci riserviamo la facoltà di applicare le penali previste»
Il progetto pilota fa parte di un ampio e consistente pacchetto di iniziative
La risposta della Regione Marche è chiara sul 'Pagamento oneri istruttori per la procedura di screening di VIA per la vasca di prima pioggia e dell'intera riqualificazione dell'ex area industriale Sgl Carbon, che volevate far pagare agli ascolani. Basta. E' un comportamento pubblico riprovevole.
Secondo i primi accertamenti si sarebbe trattato di un colpo esploso accidentalmente, ma non si sa ancora da quale arma sia partito. L'appuntato scelto Lucentini sarebbe stato colpito alla testa
Deferiti alla Procura per furto e danneggiamento, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale
Ancora una volta la collaborazione con i cittadini, quando solerte, consente di raggiungere rapidi e concreti risultati
L’uomo, che viveva a Grisciano insieme alla moglie e ai figli di 4 anni e 7 mesi, sfogava la sua frustrazione nell'alcool, maltrattando poi la moglie e i figli piccoli quando la consorte andava a lavoro.
Teneva nella sua abitazione, ben occultato in camera da letto, un panetto di hashish del peso di 520 grammi.
Erano quattro giovani tra i venti e i trenta anni (tre albanesi e un italiano) che viaggiavano su una Fiat Punto rubata poco prima a Grottazzolina: sottoposti ad una accurata perquisizione personale e veicolare, sono stati trovati in possesso di 24.000 euro in contanti, svariate migliaia di euro in oggetti d’oro e preziosi e arnesi da scasso.
E' un quarantanovenne ascolano che aveva strappato la borsa ad una signora facendola cadere in Piazza Simonetti
Divieto di ritorno in città per due personaggi intenti ad raccogliere offerte da turisti e ignari passanti a favore di una associazione ONLUS totalmente fittizia
Di fondamentale importanza l’attività tecnica svolta da Carabinieri e Polizia di Stato, che hanno trovato precisi indizi di colpevolezza dalla visione delle telecamere presenti nella zona nonché dagli esami biologici (DNA) esperiti sui caschi e guanti utilizzati e successivamente abbandonati nelle vie limitrofe dai rapinatori.
Lente d'ingrandimento su bullismo, social network, sofisticazioni sanitarie e stalking
Cerimonia ad Ascoli presso la caserma Piermanni a partire dalle 10
Denunciate tre persone per furti. Misura
di sospensione cautelare della licenza d’esercizio ad un locale di Castel di Lama
Il militare ha avuto parole di apprezzamento per loperato svolto dall'Arma picena
Nove arresti, 115 denunce, 28 patenti ritirate (10 per guida in stato di ebbrezza)
Arrestate 496 persone in un anno. Aumento delle rapine