L'assessore Minardi: «I giovani sono una risorsa e non un'emergenza»
Restano in carica i Presidenti, eletti ogni quattro anni, mentre cambierà la composizione delle cinque assise provinciali Il 14 ottobre convocata l’Assemblea congressuale dell’Upi Marche per la nuova compagine degli organi dell’associazione che riunisce le Province marchigiane La direttrice generale, Ciattaglia: «Un ringraziamento al personale per il lavoro che sta svolgendo. Le Province restano un Ente intermedio dal quale non si può prescindere».
Per lo sviluppo Ricci vuole mettere insieme la Silicon Valley locale
Verrà presentato il nuovo testo unico sulla sicurezza sul lavoro
Bel colpo dell'Ufficio legale dell'ente contro l'Avvocatura di Stato ad Ancona
Un grande progetto a sostegno dellimprenditorialità del Piceno
Dopo la sentenza penale di assoluzione completa per Fulvio Mariotti, presidente pro tempore di Ascoli Servizi Comunali, ora arriva la conferma del Tribunale amministrativo sul comportamento censurabile dell'ente Provincia.
Circa 69 milioni per strade e scuole, migliorano i conti, nominati i nuovi revisori.
Sessione d’esame a ottobre nell’ambito della collaborazione con la Provincia di Macerata. La seduta d’esame è stata fissata per il giorno 29 ottobre e le domande devono essere presentate entro il 27 settembre.
Le proposte di offerta unitamente a tutta la documentazione richiesta devono essere presentate entro e non oltre le ore 12 del giorno 25 ottobre 2021.
Loggi: 'La Provincia non è un ente in disarmo, ma una istituzione sana e vitale che sta dando risposte al territorio e sono orgoglioso del lavoro portato con passione e dedizione dai 140 dipendenti'. Risorse consistenti per strade, scuole e ambiente e attenzione al risanamento dei conti.
Convocheremo un Consiglio Provinciale aperto.
Ora la Provincia sarà commissariata e si dovranno indire nuove elezioni
Numerosi eventi sul territorio tra cerimonie solenni, convegni e iniziative con le scuole.
Davide Rossi:«A rischio le nostre eccellenze»
Preoccupa la presunta mancanza di attenzione per il nostro disastrato territorio