Larrivo in piazza Kursaal a Grottammare è previsto intorno alle ore 12.30
Con questo progetto il G.I.P. (Gelso Info Point) vuol dar vita ad una filiera eco-sostenibile con cui dare nuova speranza ai giovani e alle famiglie ascolane in difficoltà.
Rinvenuti centinaia di pezzi in un magazzino
Il corpo senza vita era a ridosso della Statale Adriatica, all'altezza del bivio per la Val Menocchia
Le giovani erano fuggite da Macerata dopo una lite coi genitori
L'uomo è stato accompagnato in Questura dove, dopo il riconoscimento, è stato affidato ai familiari e sottoposto alle cure mediche presso l’Ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno
Il cavallo di sei anni, del valore di 3 milioni di euro, era stato rubato il 2 novembre
La vittima è Antonella Ferri, 31 anni di Ascoli
In azione il segugio Piergiorgio del Corpo Nazionale Soccorso Apino e Speleologico
Guido Natali era sparito lo scorso 6 giugno lungo la foce del Chienti
In mattinata l’assessore al Lavoro Stefano Aguzzi ha incontrato prima i vertici aziendali poi i sindacati.
Valutazione delle Tariffe e piani economici finanziari per la gestione del sistema integrato.
36 milioni di euro per migliorare raccolta differenziata e trattamento dei rifiuti. Il progetto è stato illustrato da Leonardo Collina, Amministratore Delegato di Picenambiente.
In questa nona edizione le befane erano impersonate dai rappresentanti dell'Associazione Gruppo Grotte Piceno, mentre 3000 calzette sono state distribuite a tutti i bambini
Circa 38 mila auto, coinvolti 45 demolitori e 50 indagati
CasaPound: 'Abbiamo voluto simulare un futuro ipotetico e tragico, ma purtroppo non troppo distante dalla realtà dove l'impotenza delle istituzioni nulla può contro la SaBa che continua a fare il bello e cattivo tempo in città, grazie ad una assurda convenzione quarantennale sottoscritta con il Comune che abbiamo denunciato decine di volte.
Il mezzo fu rubato nell'agosto scorso presso un'azienda di autotrasporti di Spinetoli