Il professionista ascolano è indagato anche per truffa aggravata ai danni dell'Asur riguardo gli emolumenti previsti per ciascuna dose di vaccino che doveva essere somministrata e tra l'altro il suo studio medico si trova accanto alla Casa della Gioventù, l'hub vaccinale utilizzato dall'Area Vasta 5.
Nel pomeriggio di oggi, purtroppo, la sua situazione clinica ha subìto
un aggravamento repentino a causa di complicanze che hanno ulteriormente
peggiorato il suo quadro clinico senza via di scampo.
Le esquie si svolgeranno domani, domenica 31 maggio alle ore 10.30 nella chiesa di S. Maria Goretti
Gli ascolani potranno dare l'ultimo saluto alla signora Franca domani alle 15 presso la cattedrale di S. Emidio.
Aleandro Di Silvestre ha iniziato l'attività di giornalista nel 1973 come collaboratore del Resto del Carlino occupandosi di sport. Contemporaneamente collaborava con Radio Ascoli e TeleAscoli come cronista sportivo.
La morte a causa di un malore mentre si trovava nella sua casa di Milano. Aveva 53 anni.
Il vescovo D'Ercole: 'Se ne va un vero e proprio punto di riferimento della comunità religiosa dei Sibillini'
Ogni sera nelle camerate distribuiva santini e caramelle, oltre alle preghiere e alle parole di conforto per gli ammalati e i loro parenti. Aveva 77 anni. I funerali si svolgeranno domani alle ore 10 in cattedrale e il rito religioso sarà officiato dal vescovo Giovanni D’Ercole.
Se ne va un pezzo di città, quella città che ha saputo imprimere nella storia contemporanea dal calcio al resto della vita cittadina, quando la fotografia era arte non relegata agli automatismi di smartphone e macchine fotografiche digitali, quando al termine di una partita allo stadio si arrivava trafelati nelle redazioni dei giornali con le mani odoranti di fissaggio e le foto in bianco e nero calde di asciugatura. I funerali si svolgeranno domani alle ore 15.30 presso la chiesa di S. Pietro Martire.
Il rito funebre si terrà giovedì alle 10. Il feretro giungerà oggi alle 19.30 da Pavia presso la Casa funeraria Damiani.
I funerali si svolgeranno domani, mercoledi 14 ottobre, a Capodipiano di Venarotta alle ore 10. La salma sarà poi tumulata a Vignanello
Scompare uno dei pilastri della Quintana di Ascoli Piceno
Aveva 60 anni. Conosciuto, oltre che per la sua professione, anche per il suo impegno politico. Le esequie si terranno domani alle 16,30 presso la chiesa della Madonna della Marina
Lo sport è sempre stato il suo ecosistema nel quale brillava, tra tutte le discipline, il calcio. Del calcio ha trattato sulla carta stampata, in trasmissioni televisive e da ultimo nel web. Si può a ragione dire che giornalisticamente quando si pensava e si pensa all'Ascoli Calcio si poteva e si può tradurre con la firma di Bruno Ferretti, con le domande che poneva e che lui stesso si poneva durante un campionato o una campagna acquisti.
Ha contribuito allo sviluppo industriale del Piceno facendo da tramite con l’Isveimer