«La stessa Direzione Didattica di Borgo Solestà questanno opera in deroga»
Recepito laccordo raggiunto nel corso della Conferenze delle Autonomie
Anche i ragazzi della scuola di Brindisi riuniti per non dimenticare
Nell'appartamento dell'ascolano trovati 830 capi con false griffe
In manette un imprenditore e un operaio già gravato da decreto d'espulsione
A dicembre sono stati sequestrati 16 kg di manufatti esplosivi oltre a 419 artifici pirotecnici di vario tipo con denuncia di 6 persone
Ad Ascoli Piceno la volante è dovuta intervenire per il salvataggio di due cani spaventati dal rumore dei fuochi di mezzanotte. In particolare all’01.30 veniva richiesto l’intervento per un Chow Chow adulto di grossa taglia che si aggirava terrorizzato nella zona di Marino del Tronto.
Grazie alla prevenzionee alla repressione dei fenomeni connessi con il commercio illegale di prodotti pirotecnici attuate dalla Polizia di stato e dalle Forze dell'ordine.
Feriti nell'Ascolano e nel Fermano, le due auto incendiate ad Ascoli Piceno
I vigili del fuoco hanno impiegato 4 ore per domare le fiamme. Ora i carabinieri indagano per identificare gli autori dell'incendio. La Prefettura di Ascoli sta seguendo la situazione. E' un caso che proprio nei giorni scorsi a Spinetoli sul tema dell'immigrazione ci siano state manifestazioni e polemiche?
Il divieto non opera nel caso in cui la somministrazione e la conseguente consumazione avvengano all’interno dei locali e delle aree del pubblico esercizio o nelle aree pubbliche esterne, di pertinenza dell’attività, legittimamente autorizzate con occupazione di suolo pubblico
I più gravi un 13enne di Arcevia ferito ad un occhi dallo scoppio e un 25enne di Offida (AP)
Coldiretti Marche: «I nostri prodotti non hanno niente da invidiare a quelli stranieri»
Un'auto è uscita fuori strada andando a contro un muro. Due feriti lievi
La vocazione internazionale del progetto nel 2008 verrà consolidata
Il Nucleo di Polizia Economico Finanziaria Biella, con la collaborazione di altri Reparti del Corpo di varie province, ha dato esecuzione ad un provvedimento di perquisizione emesso dalla Procura della Repubblica di Biella nei confronti di 5 persone ritenute responsabili di vari reati.