I finanzieri del Comando Provinciale della GdF di Bologna stanno eseguendo un’ordinanza di applicazione di misure cautelari nei confronti di un' organizzazione criminale che, grazie alla compiacenza di istituti paritari assicurava ai propri studenti il superamento dell’esame di maturità.
Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Ascoli Piceno ha dato ulteriore impulso alle attività volte a individuare violazioni di natura economica e finanziaria, prevedendo mirati dispositivi di contrasto ai traffici illeciti, alla contraffazione e all’abusivismo commerciale.
USB Marche 22 settembre sciopero generale questi gli appuntamenti a cui chiediamo a tutte e tutti di partecipare Presidio\concentramento alle ore 13 presso ex parcheggio ballarin vicino Azienda Armi GEm di leonardo spa, per dirigerci verso Ancona: USB Marche al_ porto Ancona (area ingresso mole vanvitelliana-lato fiera della pesca ore dove ci sara il corteo con concentramento alle ore 17 circa _ via Mattei-zonamarina dorica, ore 16 circa.
L’ampliamento delle agende di prenotazione afferenti alla radiologia consentirà di evadere le richieste di circa 2.400 utenti in più in un anno tra Ascoli e San Benedetto.
Il Presidente, Giorgio Mataloni: “Partecipiamo con spirito costruttivo”. Due le nuove socie: Romina Fani e Francesca Giorgi.
Domenica 21 settembre con 33,5 km e mezza maratona. Attesi centinaia di podisti e un grande coinvolgimento del territorio.
Giornata Nazionale “Sea and Rivers” ad Ascoli Piceno: domenica pulizia del quartiere e partita di calcio integrato.
Balene andrà in onda in prima visione su Rai1 da oggi domenica 21 settembre.
La sinergia operativa tra i Finanzieri della Guardia di Finanza di Sulmona, diretti dal Capitano Cecilia Tangredi, e quelli di altro reparto abruzzese, ha consentito di individuare e sottoporre a sequestro complessivamente oltre 300 grammi di sostanza stupefacente proveniente dalla Spagna.
Il fatto è accaduto sabato sera in una pizzeria di San Benedetto del Tronto.
4 e 5 ottobre 2025, due giornate di musica e incontro tra culture.
Programma ricco di eventi venerdì 26 settembre nelle sedi di Camerino e San Benedetto del Tronto.
Obiettivo dell’accordo è ottimizzare il flusso informativo attraverso la condivisione dei dati.
Recuperati crediti fruiti per circa 4 milioni di euro.
La Corte d’Appello Milano ribadisce la nullità degli impegni dei familiari con la sentenza n. 1644 del 9 giugno 2025 (1).
Il Comune di Monteprandone compie un nuovo, importante passo verso la sostenibilità ambientale e l’innovazione nell’edilizia scolastica.
Oggi 24 settembre, in occasione della ricorrenza del Santo Patrono del Corpo, è stata officiata da S.E. Rev.ma Mons. Piero Coccia una Santa Messa presso la Cattedrale di Sant’Emidio in Ascoli Piceno.