Attività congiunta dei Finanzieri della Tenenza di Camerino e dei Carabinieri della Compagnia di Tolentino nella repressione dei fenomeni di illegalità insiti nel comparto del gioco pubblico. Sequestrati n. 3 apparecchi non collegati alla rete telematica.
La Fondazione recupera eccedenze alimentari e le ridistribuisce alle fasce più fragili attraverso circa 300 enti caritativi in tutte le Marche, attività per la quale ha avviato una campagna di reclutamento di nuovi volontari, presso il magazzino di San Benedetto del Tronto. Stoccaggio, supporto amministrativo e accoglienza sono le mansioni dei volontari più richieste.
Taglio del nastro alle ore 10.30 a Colle San Marco Nel pomeriggio Color Day e il volo in mongolfiera.
CNA Ascoli Piceno: «Importante semplificazione per il settore».
Operazione del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Macerata riguardante la prevenzione e la repressione delle condotte fraudolente perpetrate nel settore antiriciclaggio. Segnalate all’A.G. 2 persone per violazioni in materia di identificazione ai fini dell’adeguata verifica della clientela. Avevano concesso le credenziali dei propri conti di gioco on line e carte di debito prepagate per consentire ad un terzo soggetto di scommettere tramite un concessionario di gioco
Scelti i vincitori del Concorso nazionale di arte orafa “Nicola da Guardiagrele” della Mostra dell'artigianato artistico abruzzese.
Valastro: “due operatori cri aggrediti da un 38enne. In quasi il 50% dei casi, l’aggressore è un utente”.
A farlo, come 5 anni fa, i sindaci di Ascoli e Potenza Picena.
Con l’avvio del nuovo anno scolastico, Donatella D’Amico rivolge un messaggio alla comunità studentesca regionale, invitando a vivere il percorso di studi con responsabilità, impegno e fiducia. Il messaggio sottolinea come lo studio rappresenti uno strumento di crescita personale e di partecipazione civile e, ad un tempo, la scuola costituisca l’istituzione chiave, in grado di guidare ciascuno verso un futuro libero, consapevole e solidale.
Ecco i piloti che la rappresenteranno.
Il giornalista era stato segretario del sindacato regionale e fiduciario marchigiano della Casagit.
Si tratta di un primato in quanto, data la difficoltà nel trovare un donatore compatibile con il ricevente, nell’Azienda sanitaria territoriale di Ascoli si eseguono al massimo due raccolte l’anno.