Sabato 22 febbraio alle ore 17.30, nei locali della sede UTES Academy di viale A. De Gasperi 141.
I finanzieri del Comando Provinciale di Ascoli Piceno, nell’ambito dei servizi di controllo economico del territorio, hanno sequestrato diversi capi d’abbigliamento contraffatti di note griffes dell’alta moda italiana ed internazionale ed un piccolo opificio abusivo domestico.
Domenica 2 marzo 2025 dalle ore 10:30
Giardinetto di Via Tito Betuzio Barro.
Prevenire possibili problematiche prima del concepimento può ridurre significativamente il rischio di complicazioni durante la gestazione, spiega Marco Grassi ginecologo dell’Ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno.
Pertanto, le opere di ripristino del ponte di attraversamento di Fosso dei Galli lungo la “Ciclovia del Tronto” ricadono nella responsabilità del Genio Civile Marche Sud della Regione Marche.
I sindaci Fioravanti e Pepa: "Opportunità per condividere idee e buone pratiche, la collaborazione amplierà visione e raggio d'azione amministrativo".
L’assessore Aguzzi incontra i rappresentanti dei lavoratori. “Seguiamo la vicenda con attenzione”.
Tre percorsi tematici per andare incontro alle esigenze del territorio: prodotto, comunicazione e moda.
L’Ordine degli Ingegneri di Ascoli propone una serie di incontri aperti a tutti per approfondire i temi legati all’innovazione.
Crescita del Settore Socio-Sanitario: Nuove Opportunità di Formazione e Lavoro per gli OSS.
Operazioni della Compagnia Civitanova Marche. Sequestrato oltre 1 chilo di hashish. Arrestato un responsabile, una persona denunciata a piede libero e quattro soggetti segnalati alla locale Prefettura.
Da un’idea dello IOM e Albero delle Arti Domenica 23 febbraio 2025 ore 17:00 presso la Bottega del Terzo Settore - Corso Trento e Trieste 18.