Il presidente Sergio Loggi resta in carica fino al 2025. Più tardi vi daremo i nomi del nuovo Consiglio provinciale.
Ad Ascoli Piceno sono attesi circa 200 partecipanti al convegno. Frascarelli: 'La Fondazione Carisap ha concesso un contributo di 30 mila euro'.
il team di Camerino sarà protagonista di un workshop dal titolo “NATURA URBANA. Design Urbano in Tempi di Cambiamento Climatico", che mira a esportare il modello di rigenerazione urbana partecipata "Pinqua", già applicato con successo ad Ascoli Piceno.
All’ospedale ‘Mazzoni’, il direttore dell’Azienda sanitaria territoriale, Nicoletta Natalini, ha consegnato i palmari ai medici delle aree interne del Piceno.
Assessore Baldelli: “Un importante investimento per la sicurezza di ospiti e operatori delle strutture per anziani e persone con disabilità”.
Venerdì 4 ottobre ore 18.00 Spazio Premio Licini (Rua David D’Ascoli – Ascoli Piceno).
Biondi: “La Regione Marche conferma il ruolo di promotore di un modello di sviluppo innovativo che sa coniugare tradizione e futuro”. Novantanove le domande pervenute in totale, tra progetti singoli e aggregati.
Chips Act, questo sconosciuto che produce grandi numeri nell'occupazione innovativa. Qui troviamo perché la Regione Marche per l'Unione Europea è in regime di transizione, siamo nel sud Italia quanto a sviluppo economico.
Soci Coldiretti in festa: Di Sante a DoctorWine ma anche i Tre Bicchieri del Gambero Rosso per Vignamato, Tenuta di Frà, Poderi Mattioli, Pievalta, Cimarelli, Tenuta Ugolino e Bisci.
"Ribadisco il mio impegno a lavorare, in sinergia con il nuovo Consiglio, per continuare a dare risposte ai cittadini in termini di servizi, progettualità e occasioni di crescita affrontando con rinnovato slancio le tante sfide che attendono l’Ente e il territorio".