Il programma delle Celebrazioni del 3 Ottobre.
La camera mortuaria è allestita fino a questa sera alle 21 alla casa funeraria Cifani nel quartiere Conceria. I funerali si terranno domani alle 16 nella chiesa di Cristo Re, a Santa Petronilla.
L’appuntamento si svolgerà dal 5 all’8 ottobre e avrà come tema ‘Il futuro del giornalismo culturale nell’era degli schermi’.
Le concessioni completano il sostegno del bando destinato all’innovazione per le piccole e medie imprese. Per il Commissario Guido Castelli l'intervento "è fondamentale per la competitività dell'Appennino centrale. Con il sostegno a progetti di innovazione e voucher generati investimenti per 77 milioni relativi a 218 progetti ".
Domenica 15 Ottobre Via Bonifica del Tronto – Ancarano.
Si illumineranno di verde i monumenti dei comuni della AST ed attenzione ai pazienti con una visita guidata presso “La Petraia dei Poeti” di San Benedetto del Tronto.
C'è grande allarme e preoccupazione per l'azione dell'Organo d'Indirizzo nei confronti del Cda. E' prevista una convocazione dell'Organo d'indirizzo per il prossimo 12 ottobre e non sembra ci siano mutamenti di linea sulla richiesta di revoca del Consiglio d'amministrazione..
La continuità dei servizi sarà garantita da uno sportello dedicato nella sede di Castel di Lama Stazione.
COMUNICATO STAMPA Next Appennino: al via concessioni per 180 milioni a 43 Pmi Le risorse del Fondo complementare al Pnrr per le aree sisma 2009-2016 destinate a imprese di Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria sono relative a cultura, turismo e sport, patrimonio pubblico, cooperazione e terzo settore.
Alle 11 di oggi la giunta comunale ha deliberato la proposta da portare all'approvazione del Consiglio comunale che si terrà nella seduta di fine mese.
Fabio Paci facente funzione fino all’insediamento del nuovo Consiglio di amministrazione. L'Organo d'indirizzo ha indicato le procedure da seguire per la ricostituzione del Consiglio di amministrazione. Domani verranno pertanto aperte le procedure per le candidature. Non si è dimesso il Consigliere Daniele Tagliabue.
Infatti la revoca per giusta causa poteva esser impugnata in tribunale, ma se Mario Tassi avesse vinto, come era chiaro che sarebbe stato visto che è in carica solo da 1 anno, a pagare sarebbe stata la Fondazione Carisap e non quei componenti dell'Organo d'indirizzo che hanno fatto quella scelta.
Pubblicate oggi le linee guida con le indicazioni per la fase attuativa. Il Commissario al sisma 2016 rende noto che riguarderà 1.151 progetti, l'importo finanziato è di 171 milioni, generati investimenti per 296 milioni.