Castelli: “Obiettivo completare programma di rigenerazione viaria”.
Messaggio del Vescovo per l’inizio dell’anno scolastico.
Commissario Castelli: “Dimostrazione di coesione tra istituzioni per settore di rilancio strategico per l’Appennino centrale”.
Grande successo per la rassegna aperta fino 30 settembre, itinerario affascinante alla ricerca del bello.
Per il Commissario al sisma 2016 “nel cratere si deve fare prevenzione attraverso la ricostruzione. Auspico sia mantenuta priorità per il miglioramento sismico”.
Il convegno medico si tiene oggi, sabato 23 settembre 2023 ore 10 presso la Libreria Rinascita di Ascoli Piceno
Il presidente Mario Tassi invia una nota alla stampa.
Per la prima volta la Regione Marche stanzia risorse per valorizzare un simbolo d’identità e sottrarre ad un destino di degrado questi ‘capolavori di pietra’”. Ad aggiudicarsi le risorse sono stati i Comuni di Mondavio, Sassoferrato, Corinaldo, Acquaviva Picena, Macerata, Campofilone, Pesaro, Cupra Marittima, Fossombrone, Sassocorvaro e Mombaroccio.
Il Commissario al sisma 2016: “Venerdì un convegno per riproporre nell'Appennino centrale il ‘modello’ Santo Stefano di Sessanio.
La vaccinazione è raccomandata a persone di età pari o superiore ai 60 anni, ai soggetti fragili e ai loro familiari o contatti stretti, agli ospiti delle strutture per anziani e lungodegenza, alle donne in gravidanza e post partum, agli operatori sanitari e socio-sanitari, per l’anti-influenzale sono previste anche alcune categorie di lavoratori come forze dell’ordine, vigili del fuoco, allevatori e donatori di sangue.
Il convegno della gastroenterologia ed endoscopia interventistica del Piceno 30 settembre 2023, hotel Villa Picena, Colli del Tronto (AP).
70 rappresentanti da 9 Paesi per il progetto SPARSE plus guidato dall’AMAT.
Si concluderà con la festa e la processione della Madonna delle Grazie.
E’ possibile ritirare la pensione nei 59 Uffici Postali e nei 40 ATM Postamat della provincia.
A Camerino questa mattina il convegno “Meraviglie dell’Appennino centrale”. I sindaci potranno segnalare in un apposito form borghi, frazioni e immobili da valorizzare.