A disposizione ulteriori 84mila euro per finanziare il secondo progetto della graduatoria regionale. Aguzzi:” Per i giovani sarà un’opportunità per conseguire il certificato di Istruzione e Formazione Tecnica Superiore (IFTS)”.
Visite a contributo libero in luoghi inaccessibili o poco conosciuti. Ad Ascoli in mostra la Tabula Peutingeriana a Palazzo Bazzani, il Polittico di S.Emidio del Crivelli, il convento di San Serafino e il borgo di Castel Trosino l’edizione 2021 è dedicata ad Angelo Maramai (1961-2021) già direttore generale del Fai.
Nel dramma salvate tante vite umane. La Direzione dell’Area Vasta 5 e l’intero team ringraziano sentitamente i familiari che hanno permesso questo atto di grande generosità capace di trasformare il momento di dolore più grande nella speranza di vita per altri.
A 50 anni e con 2 figli licenziata da Poste Italiane.
In partenza le ore di educazione alimentare nelle scuole: coinvolti finora circa 4mila alunni in tutta la regione.
Dal 15 al 27 ottobre, saranno centoundici i punti vendita Oasi e Tigre in cui sarà possibile sostenere la ricerca sul tumore al seno di Fondazione AIRC.
La Cgil ha già sporto denuncia contro ignoti. Intanto, si ribadisce che il sindacato non si farà intimidire e, anzi, invitiamo lavoratori, pensionati e cittadini a partecipare alla manifestazione di sabato a Roma. La Solidarietà dell'Anpi.
Celebrazioni Sistine, MArCHESTORIE, Ascoli e Pesaro candidate a Capitale italiana della cultura. Latini: “Superare le strategie competitive. Insieme si cresce”. Sgarbi presenta la mostra su Fazzini: “Artista del nostro tempo e delle nostre inquietudini”.
Le proposte di offerta unitamente a tutta la documentazione richiesta devono essere presentate entro e non oltre le ore 12 del giorno 25 ottobre 2021.
Francesco Acquaroli: “Il commissario tecnico della Nazionale torna in campo per le Marche”.
La Giuria ha assegnato in totale tredici riconoscimenti, tra cui i premi speciali “Alla Carriera” a Mario Sconcerti e “Donna di Sport” a Donatella Scarnati.
L’Impossibilità di continuare a svolgere le funzioni fino alla scadenza elettorale del 18 dicembre è stata stabilità attraverso il parere di un funzionario del Ministero dell'interno, secondo il quale i sindaci uscenti non rieletti nel loro Comune decadono dall'incarico di presidenti della Provincia.
Carloni: “Importante accordo per godere di garanzie e assicurazioni sulle vendite”.